Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La miglior moto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: La miglior moto?

    quindi dite ke x imparare va bene una naked? Xke anchio vorrei prendere la patente della moto e esperienza zero.. A me piacciono le sportive, xro non avendo 21 anni nn posso guidare moto così....
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • #32
      Re: La miglior moto?

      beh guarda, io andrei con le naked 600 perchp sono le piè equilibrate: ne piantate, ne superveloci, ne sportive estreme ne comodissime insomma, la giusta via di mezzo!

      e poi molte sono proprio concepite come prima moto, o moto per ragazze e per imparare...!
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #33
        Re: La miglior moto?

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        [/B]va bene per imparare a guidare come dei "folli"
        la rs250 è un'ottima moto per imparare se dopo ti butti nel mondo delle 1000, il che vuole dire tanta pista e tante stronzate per strada (dai ragazzi, non facciamo gli ipocriti, NESSUNO rispetta i limiti in sella a quelle moto, anche perchè è fisicamente impossibile)[B]

        quotissimo

        la 250 come scuola per i 1000.. ma scherzi?!?!?

        già saltare dal 250 al 600 (che è "simile") non è facile.. figurati a passare su una moto che pesa minimo 40kg in + e con 100cv in + da gestire
        freno motore .. ecc

        sono due pianeti diversi , al max se uno vuole andare sui 1000 fà scuola con il 600


        la rs250 come la rgv è un'ottima moto per imparare a guidare (è forse la moto preferita dalle ragazze dopo il 125)

        certo la manutenzione è + alta, ma se lasciate standar e sistemate le valvole di scarico sono affidabili.


        kaste\ricamino se ti piacciono le Supersportive comprati un 600 4 tempi tipo zx-6R 636 o suzuki gsx-r ecc

        non sono difficili da guidare, con i km s'impara.

        è innutile comprare una naked se ti piacciono le SS.

        i km si fanno senza problemi anche con le stradali, quando avevo la mia 500km al giorno sui passi li ho sempre fatti senza problemi.

        e ho il fisico di un banchiere
        Ultima modifica di harry potter; 23-04-2009, 19:31.
        IO SONO IL CAPO ®

        "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

        http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

        Commenta


        • #34
          Re: La miglior moto?

          Grazie a tutti per le risposte.
          Io in quest'ultimo periodo sto pensando (addirittura) a questo:
          1) prendere una RGV gamma 250 (la vj22 per intenderci, penultima serie);
          2) elaborarla motoristicamente per avere una moto simile a quella del GP in prestazioni e soprattutto in "rombo" (se ciò è possibile farlo in termini di :"arrivare ad essere come una 250 gp");
          3) cambiare la carenatura con una gp racer, se ne trovano parecchie di genere aftermarket (stando in questo caso attento - come del resto per il "nuovo" motore - al circolare per strada);

          E' ovvio che imparerò con la RGV versione standard e poi mi accingo a modificarla...però...i costi e i pezzi del motore da sostituire, quali sarebbero?
          Per il punto 1) e 3) so rispondere io: ci vogliono sui 1600€ circa. Per le modifiche al motore e annessi non lo so, lo chiedo a voi.

          Commenta

          Sto operando...
          X