Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Innocenti Mini Turbo Detomaso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

    anchio vivo all estero.. a londra tralatro ... ora la mia alpine e in corazia dove estata rivernicitat me ne tornero a casa a tireste ad ottobre..dopo due anni di grigia inghilterra ahaha..comunque che potenza riesci a spremere dalla mini detomaso e che peso ha la macchina?

    Commenta


    • #12
      Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

      mi hanno detto che dalle vostre parti vanno tutti di la dal confine a riverniciare..non ricordo ma mi sembra anche in Polonia o roba simile...addirittura vengono con il camion ,la caricano, e te la riportano a prezzi ancora ultra concorrenziali.
      Guarda nasceva con 70/72cv e un peso sotto i 700kg,la macchina ha 100mila km per il momento ho solo messo l'intercooler ,filtro conico e nuovo collettore appena dopo la turbina, perche' l'originale aveva una scatola, dove per il Canada c'era il catalizzatore.
      Gia' questa ultima modifica mi dicono porta qualche cv.
      Ho rifatto la tubina a nuovo, piu' una bella messa a punto, come minimo li ha ancora tutti i suoi cavalli, secondo me anche qualcuno in piu'..
      Vorrei alzare qualcosa la pressione senza esagerare e mettere la pop off e piu' avanti forse mettere uno scarico inox che ho trovato in francia dove ci sono un sacco di estimatore di questa macchina.
      Cmq il 3 cilindri Daihatsu 998cc e quello che ha montato la Charde e tranquillamente puo' arrivare a piu' di 100cv.
      Era un motore per quei tempi veramente avanti e cmq e' il progenitore ma direi molto simile al 3 cilindri che monta tutta la gamma Daihatsu di oggi!
      PS non ti lamentare della grigia Londra...io vivo in Russia!
      Ultima modifica di MiniDeto; 26-02-2009, 20:55.
      http://minidetoturbo.jimdo.com/

      Commenta


      • #13
        Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

        Mi spiace per tè ma anche io ho la De tomaso turbo la mia è la versione "America " anno 87 iscritta ASI 10 anni fà ne ho avuta già una purtroppo venduto per errore mà da 1 mese a questa parte me la son ripresa uni prop tutta originale DE TOMASO TURBO FOREBER

        Commenta


        • #14
          Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

          Ma perche' mi deve dispiacere??! sono felice e piu' ne salviamo meglio sto!poi abiti anche relativamente vicino a dove sto io e non e' detto che si possa farle incontrare!
          Ultima modifica di MiniDeto; 26-02-2009, 22:37.
          http://minidetoturbo.jimdo.com/

          Commenta


          • #15
            Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

            Originariamente inviato da MiniDeto Visualizza il messaggio
            Ma perche' mi deve dispiacere??! sono felice e piu' ne salviamo meglio sto!poi abiti anche relativamente vicino a dove sto io e non e' detto che si possa farle incontrare!
            ahha suona un po come se doveste fare accoppiare dei cani ahhah

            Commenta


            • #16
              Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

              Originariamente inviato da GAB 5 ALPINE Visualizza il messaggio
              ahha suona un po come se doveste fare accoppiare dei cani ahhah

              Si bisogna capire quale delle due e' la femmina!
              http://minidetoturbo.jimdo.com/

              Commenta


              • #17
                Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

                Originariamente inviato da MiniDeto Visualizza il messaggio
                Si bisogna capire quale delle due e' la femmina!
                beh la tua.. avendo l'intercooler....




                beh a parte l'orrenda battuta.. complimenti... molto bella....

                Commenta


                • #18
                  Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

                  Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
                  beh la tua.. avendo l'intercooler....




                  beh a parte l'orrenda battuta.. complimenti... molto bella....


                  bella non ci avevo pensato!
                  Per i complimenti alla macchina Grazie!
                  Ultima modifica di MiniDeto; 27-02-2009, 14:44.
                  http://minidetoturbo.jimdo.com/

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

                    Originariamente inviato da MiniDeto Visualizza il messaggio
                    Ciao Gp79!
                    Ero piccolo ed era la mia passione..da 4 anni vivo all'estero e ultimamente avevo venduto la macchina italiana e mi serviva un mezzo per muovermi in citta' per una settimana ogni 3 mesi che sono in italia...
                    ho cercato una bella inscritta Asi e presa subito..bollo e assicurazione praticamente inesistenti..perfetta per me ora..e cmq la terro per sempre!
                    poi nella mia citta' non ne esiste altra e' l'unica!
                    Gli ho fatto una bella messa a punto generale e la turbina e' stata messa a nuovo.
                    Ho aggiunto l'intercooler devo ancora finire alcune modifiche ma la macchina e' divertentissima..
                    Soffia che e' un piacere e visto come va bene penso che alzero' un pelino la pressione..nel traffico si muove alla grande e senza problemi..essendo storica giro anche con il blocco del traffico...velocita' mi autolimito anche perche' e' sempre una nonnina di piu' di 20 anni..cmq 130/140 come crociera senza problemi.
                    ecco qualche immagine

                    [qimg]http://img502.imageshack.us/img502/6374/hpim2363.jpg[/qimg]


                    [qimg]http://img150.imageshack.us/img150/8356/hpim2355.jpg[/qimg]
                    Che spettacolo... certo che una volta ne partorivano di macchine strane... però, saranno anche strane ma rimangono impresse... e fanno epoca. Complimenti.
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

                      Originariamente inviato da MiniDeto Visualizza il messaggio
                      mi hanno detto che dalle vostre parti vanno tutti di la dal confine a riverniciare..non ricordo ma mi sembra anche in Polonia o roba simile...addirittura vengono con il camion ,la caricano, e te la riportano a prezzi ancora ultra concorrenziali.
                      Guarda nasceva con 70/72cv e un peso sotto i 700kg,la macchina ha 100mila km per il momento ho solo messo l'intercooler ,filtro conico e nuovo collettore appena dopo la turbina, perche' l'originale aveva una scatola, dove per il Canada c'era il catalizzatore.
                      Gia' questa ultima modifica mi dicono porta qualche cv.
                      Ho rifatto la tubina a nuovo, piu' una bella messa a punto, come minimo li ha ancora tutti i suoi cavalli, secondo me anche qualcuno in piu'..
                      Vorrei alzare qualcosa la pressione senza esagerare e mettere la pop off e piu' avanti forse mettere uno scarico inox che ho trovato in francia dove ci sono un sacco di estimatore di questa macchina.
                      Cmq il 3 cilindri Daihatsu 998cc e quello che ha montato la Charde e tranquillamente puo' arrivare a piu' di 100cv.
                      Era un motore per quei tempi veramente avanti e cmq e' il progenitore ma direi molto simile al 3 cilindri che monta tutta la gamma Daihatsu di oggi!
                      PS non ti lamentare della grigia Londra...io vivo in Russia!
                      Già Già, la Charade aveva 101 CV...
                      http://en.wikipedia.org/wiki/Daihatsu_Charade
                      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X