Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Innocenti Mini Turbo Detomaso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

    Si..gli altri vanno pagati......

    Cmq quello scaricabile è ricco di info.....quando l'ho letto la prima volta mi sono fatto due risate....sembra esser stato scritto per utenti deficenti......non ricordo, mi sembra nella sezione revisione turbocompressore..sono citate cose del tipo...Non far cadere il turbocompressore altrimenti si rompe...non toccare il turbocompressore altrimenti vi ustionate......e altre bellissime che ora non ricordo....cmq è fatto molto bene...anche troppo....

    Commenta


    • #32
      Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

      Originariamente inviato da ale.a112 Visualizza il messaggio
      Si..gli altri vanno pagati......

      Cmq quello scaricabile è ricco di info.....quando l'ho letto la prima volta mi sono fatto due risate....sembra esser stato scritto per utenti deficenti......non ricordo, mi sembra nella sezione revisione turbocompressore..sono citate cose del tipo...Non far cadere il turbocompressore altrimenti si rompe...non toccare il turbocompressore altrimenti vi ustionate......e altre bellissime che ora non ricordo....cmq è fatto molto bene...anche troppo....
      Si si hai ragione!!proprio per deficenti...perfetto per me grazie a quello ho capito un sacco di cose interessanti!
      Tanto da automontarmi pop off,regolatore di pressione turbo,e manometro pressione un po' piu' preciso dell'originale...ho capito dove attaccarmi con le varie depressioni ecc ecc..
      Per essere precisi ho comprato tutto e iniziero' il montaggio la fine della prox settimana..
      http://minidetoturbo.jimdo.com/

      Commenta


      • #33
        Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

        Con l'ausilio dell'intecooler puoi aumentare leggermente la pressione....l'affidabilità rimarra invariata, rispetto all'originale senza radiatore aria......
        Cmq a quanto vorresti portarla?....più di un tot mi sembra non si può a causa di una VALVOLA all'interno del plenum...devo ricontrollare il manuale...mi sembra non più di 0.7bar.....

        Commenta


        • #34
          Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

          Originariamente inviato da ale.a112 Visualizza il messaggio
          Con l'ausilio dell'intecooler puoi aumentare leggermente la pressione....l'affidabilità rimarra invariata, rispetto all'originale senza radiatore aria......
          Cmq a quanto vorresti portarla?....più di un tot mi sembra non si può a causa di una VALVOLA all'interno del plenum...devo ricontrollare il manuale...mi sembra non più di 0.7bar.....
          bravo vedo che sei preparato!! originale dichiara tra 0,4 a 0,6 io pensavo di alzare di uno 0,2 se fosse di partenza uno 0,6..se guardi le mie foto la famosa valvola tarata a 0,7 la vedi che esce attaccata davanti al plenum(colore d'orato) ma verra' sostituita con una POP Off bonalume che ho gia' a casa..
          http://minidetoturbo.jimdo.com/

          Commenta


          • #35
            Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

            AHHHHHHHH....filtro diretto!!!!!.....già me l'immagino....di 4^ e 5^ quando dai gas e la turbina va in pressione...il suo fischio ti avvolge nell'abitacolo!!.....troppo bello ...ti invidio troppo.....

            Commenta


            • #36
              Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

              Originariamente inviato da ale.a112 Visualizza il messaggio
              AHHHHHHHH....filtro diretto!!!!!.....già me l'immagino....di 4^ e 5^ quando dai gas e la turbina va in pressione...il suo fischio ti avvolge nell'abitacolo!!.....troppo bello ...ti invidio troppo.....
              appena finite tutte le mod postero' un po' di filamatini...se passi dalle mie parti un giretto e' sempre disponibile!
              http://minidetoturbo.jimdo.com/

              Commenta


              • #37
                Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

                Si posta tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................in quali parti abiti?...
                Ultima modifica di ale.a112; 19-03-2009, 18:21.

                Commenta


                • #38
                  Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

                  Originariamente inviato da ale.a112 Visualizza il messaggio
                  Si posta tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................in quali parti abiti?...
                  Piacenza..
                  http://minidetoturbo.jimdo.com/

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

                    Originariamente inviato da MiniDeto Visualizza il messaggio
                    Piacenza..
                    Hey Mini, siamo vicino. Io sono di Torino. Dai organizziamo un raduno... chissà quando fanno il prossimo di Automobilismo d'epoca. Io sono andato a quello di Balocco, bello.
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Innocenti Mini Turbo Detomaso

                      Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                      Hey Mini, siamo vicino. Io sono di Torino. Dai organizziamo un raduno... chissà quando fanno il prossimo di Automobilismo d'epoca. Io sono andato a quello di Balocco, bello.
                      Da me organizzano una delle gare piu' belle gare in salita di auto storiche! la Castell' Arquato-Vernasca..
                      io penso proprio di esserci!(perche' lavoro e vivo all'estero..)

                      http://www.cpae.it/silverflag/cronaca.htm
                      Ultima modifica di MiniDeto; 22-03-2009, 19:59.
                      http://minidetoturbo.jimdo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X