Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus "knightrider"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Focus "knightrider"

    ciao a tutti, anche io ho una focus con il tuo stesso paraurti mi sembrava troppo aperto e cosi' l'hò modificato,mi piacerebbe tanto sentire un vostro
    parere ma non sò come inviare le foto se qualcuno mi può aiutare vi ringrazio e auguro a tutti un Buon Natale.

    Commenta


    • #62
      Re: Focus "knightrider"

      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      la zingarata di vedere un'auto piu' recente con i cerchi in lega di un modello sportivo ma precedente...qualche volta ci puo' anche stare ma spesso si tramuta in una tremenda zingarata...
      quante volte ho vomitato di fronte a fiat punto 2 con i cerchi in lega della GT (c'entrano niente), di fronte a opel corsa B con i cerchi della corsa A gsi (orrore degli orrori)...di per se sono cerchi belli sia dell'una che dell'altra auto, ma non li puoi montare sulle auto sbagliate. Casomai e' bello fare il contrario, e cioe' montare i cerchi in lega del modello nuovo sul modello piu' vecchio... ad esempio i cerchi della Brera 3.2 montati su una 147 prima serie...ma di certo non ti metteresti mai a montare i cerchi della 156 GTA su una 159, no?
      se ci stanno bene si, continuo a non vedere il problema, poi se parliamo di zingarate basta farsi un giro nella sezione estetica del forum per trovarne quante ne vuoi, per me mettere i cerchi del cosworth sulla focus non è una zingarata, poi i gusti sono gusti, tutto lì

      niko la ford il nullaosta te lo rilascia eccome, e puoi pure andare a chiedere ai focusisti
      Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
      La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

      Commenta

      Sto operando...
      X