Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat nuove in germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat nuove in germania

    Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche informazione sulla possibilità di acquistare una fiat nuova in germania (www.fiat.de). Io sono molto interessato a fare un acquisto. potresti inviarmi delle informazioni più dettagliate? o il nome di qualche importatore in zona veneto? e se dei privati italiani si accordassero via telefono con un concessionario tedesco? magari creando una sorta di gruppo d’acquisto per risparmiare ancora di più? io sono di mestre, rosenheim e monaco sono più vicine di firenze. grazie ancora

  • #2
    Re: fiat nuove in germania

    Originariamente inviato da eric-mestre Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche informazione sulla possibilità di acquistare una fiat nuova in germania (www.fiat.de). Io sono molto interessato a fare un acquisto. potresti inviarmi delle informazioni più dettagliate? o il nome di qualche importatore in zona veneto? e se dei privati italiani si accordassero via telefono con un concessionario tedesco? magari creando una sorta di gruppo d’acquisto per risparmiare ancora di più? io sono di mestre, rosenheim e monaco sono più vicine di firenze. grazie ancora
    se agisci come privato devi comunque reimmatricolarle qui in italia, se lo fai tramite agenzia paghi un bel po' di soldini e sinceramente per un auto che vendono anche in italia non so quanto sia conveniente... discorso diverso se oggetto dell'acquisto fosse un auto non prevista per il mercato italiano.
    fai prima ad andare in una concessionaria fiat nella tua zona
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

    Commenta


    • #3
      Re: fiat nuove in germania

      senza contare che devi avere la residenza in germania...

      Commenta


      • #4
        Re: fiat nuove in germania

        avevo letto da qualche parte che era possibile... certo che sarebbe proprio conveniente

        Commenta


        • #5
          Re: fiat nuove in germania

          pero' ti sposto in piazzetta

          Commenta


          • #6
            Re: fiat nuove in germania

            c'era già un 3d aperto che parlava della convenienza dei prezzi fiat in germania però alla fine siamo sempre lì.
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta

            Sto operando...
            X