Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..

    ciao a tutti con molto dispiacere mi ritrovo a dover vendere la peugeot 306 il motivo è che mi viene regalata una subaru sti da parte di mio fratello e quindi ho deciso di fare una lotteria. verranno assegnati 90 numeri e una volta assegnati si guarderà un estrazione del lotto a distanza di un mese dalla data di vendita dell'ultimo biglietto il primo numero sulla rota di milano si agiudica la macchina compreso il passaggio si vendo no 90 biglietti a 70 euro l'uno.. gli interessati scrivano e stiliamo una lista ognuno può decidere il proprio numero..

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=258263

    ovviamente i soldi verranno incassati nel momento in cui verranno assegnati tutti i 90 numeri
    Ultima modifica di lelebmw; 02-03-2009, 13:51.
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

  • #2
    Re: peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..

    Ma è legale?

    Commenta


    • #3
      Re: peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..



      sicuramente è una idea originale
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..

        bisogna vedere quanti glie l' appoggiano.........
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..

          be non penso sia illegale, lo fosse mi scuso.. almeno cosi si ha la possibilità con 70 euro di portarsi a casa (visto che il passaggio è compreso) un'auto che vale molto di più e che magari non ci si potrebbe permettere di comprare, 70 euro ce li hanno tutti 6000 no! vediamo come va a finire.. la lista è aperta..
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • #6
            Re: peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio


            sicuramente è una idea originale

            ma nemmeno, lo fanno da anni...

            poi che sia legale o no è da vedere..

            Commenta


            • #7
              Re: peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..

              io non l'ho mai visto comunque non cambia, proviamo a vendere questa macchina.. chi è interessato scriva un numero e il proprio nik poi vediamo..
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

              Commenta


              • #8
                Re: peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..

                una la macchina la vende come vuole.....magari il forum puo avere qualcosa sul regolamento ma se volessi farlo con gli amici del bar.....perchè no?
                io quasi quasi uno me lo rpendo.......
                NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                Commenta


                • #9
                  Re: peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..

                  Bel modo, in ogni caso se va a buon fine tu vendi di sicuro l'auto e il fortunato se la porta a casa....


                  Commenta


                  • #10
                    Re: peugeot 306 rally a 70 euro passaggio compreso..

                    Bè uno furbo si compra 20-30 biglietti e se la porta a casa quasi di sicuro ^^
                    So che di regolamento sul forum sono vietate le aste, su questo non lo so.

                    Buona vendita

                    PS: Ma l'estrazione chi la fà? Cioè... non è che salta fuori un post sul forum con scritto.. E' uscito il (39) e il fortunato è?
                    Il proprietario che ha comprato un biglietto ???

                    Ahahah scherzo dai!
                    Ultima modifica di Geffo; 02-03-2009, 15:03.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X