Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche su base Golf?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche su base Golf?

    Guardate e giudicate voi...io ci sono rimasto male

    http://www.autoblog.it/post/18550/po...k-su-base-golf
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

  • #2
    Re: Porsche su base Golf?

    ho letto... ma conta che porsche sta subendo un 25% di ribasso delle vendite... e' ovvio che cerchino altri mercati...

    certo che, essendo di fatto proprietaria anche di vw, mi pare strano che si mettano in concorrenza sullo stesso segmento... mha

    Commenta


    • #3
      Re: Porsche su base Golf?

      In effetti la cosa strana è che voglia farsi la guerra dentro casa senza contare che secondo me sputtanano il marchio facendo una macchina inferiore a Boxter e Cayman base.....sembra che la Porsche voglia tornare a modelli come la 914
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #4
        Re: Porsche su base Golf?

        bhe', lo dicevamo pure per il suv... eppure quel catafalco ha venduto e sta vendendo parecchio... sicuramente piu' del suo gemello vw...

        adesso anche l'ammiraglia con la panamera... che non penso potra' mai competere con la maserati... ma cmq ci credono e l'hanno fatta.

        Commenta


        • #5
          Re: Porsche su base Golf?

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          ho letto... ma conta che porsche sta subendo un 25% di ribasso delle vendite... e' ovvio che cerchino altri mercati...

          certo che, essendo di fatto proprietaria anche di vw, mi pare strano che si mettano in concorrenza sullo stesso segmento... mha

          spero almeno in concorrenza con RS3 ed R32-36 e non non con il basso di gamma

          e che almeno sia a trazione integrale , se fosse a trazione anteriore.......

          Commenta


          • #6
            Re: Porsche su base Golf?

            mi sa che nessuno qui ha letto bene..............nn è per questioni di mercato o altro....ma solo per rientrare nei limiti di CO a livello di marchio!
            aspettiamoci qualcosa del genere anche dalla ferrari............e da tutte le altre case di auto sportive....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Porsche su base Golf?

              Io gli auguro tutto il successo possibile anche se sinceramente sono molto scettico al riguardo...come detto da roky spero che almeno sia un modello che voglia avere l'ambizione di competere e semmai primeggiare tra le top di gamma.
              Bah,sono curioso di vedere ulteriori sviluppi
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #8
                Re: Porsche su base Golf?

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                mi sa che nessuno qui ha letto bene..............nn è per questioni di mercato o altro....ma solo per rientrare nei limiti di CO a livello di marchio!
                aspettiamoci qualcosa del genere anche dalla ferrari............e da tutte le altre case di auto sportive....

                ma i limiti di CO non si adottano solo per le case che costruiscono un certo numero di mezzi ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Porsche su base Golf?

                  a me piace
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Porsche su base Golf?

                    Scusate ma se ho ben capito le case che non rientreranno nei limiti d emissioni dovranno pagare un tot in più per ogni modello "trasgressore", costo che si riveserà poi sugli acquirenti? Nel caso delle Supercar, se è così, potrebbe non essere un problema insormontabile dato le cifre in gioco...
                    Anche perchè hai voglia tu ad equilibrare le emissioni di una Murcielago con altri modelli...almeno di non produrre 10 Smart ogni murcie che esce dalla fabbrica...
                    Finch'agnè...daghen!
                    --->Flickr<---

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X