Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Top Gear

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ri-uppo la discussione .... vista la Puntata di Natale della 16° Stagione ....



    mio dio ho le lacrime agli occhi ho riso dall'inizio alla fine ... dall'Iraq a Betlemme con 3 cabrio
    Vista, spettacolo!
    Risate dall'inizio alla fine malgrado ogni tanto qualche cosa mi sfuggisse (l'ho vista in inglese).
    La fine poi è micidiale.
    E comunque il made in italy trionfa.

    Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
    Presidente del Lancia Quasidelta club:
    www.quasideltaclub.it
    Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

    Commenta


    • #92
      Re: Top Gear

      vista ieri,viaggio epico non pensavo fossero cosi pazzi ,bellissima poi la fine haha,quando l'ho vista sono morto.

      PS: scusate una cosa ma tutte le ultime puntate che fanno voi dove le vedete ? perchè su Discovery mettono sempre le stesse da un pezzo.
      Ultima modifica di VeiRoN; 15-01-2011, 19:33.


      Commenta


      • #93
        Re: Top Gear

        su megavideo
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #94
          Re: Top Gear

          grande,nn ci avevo pensato.
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

          Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

          Commenta


          • #95
            Re: Top Gear

            la sto vedendo ora ... amo questo programma

            Commenta


            • #96
              Re: Top Gear

              ci sono le prime 9 stgioni parlate o subbate in streaming?
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • #97
                Re: Top Gear

                io le ho trovate solo in lingua inglese senza sottotitoli

                cmq la prima puntata della 16esima serie merita ma anche la quarta (mi sembra) della 15esima, quella in cui si creano il camper
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #98
                  Re: Top Gear

                  Su youtube ci sono tutte le puntate, puoi provare a vedere se si trovano anche subbate. Quelle doppiate lasciale perdere che sono inguardabili.

                  Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
                  Presidente del Lancia Quasidelta club:
                  www.quasideltaclub.it
                  Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Top Gear

                    ieri ho visto quella della SLS vs. 458 vs. GT3RS .............. un altro capolavoro comico
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      ieri ho visto quella della SLS vs. 458 vs. GT3RS .............. un altro capolavoro comico
                      si, non male
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X