Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Top Gear

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Troppo tardi, segnalato

    Vista sta sera con la morosa e 2 amici la seconda puntata, niente male

    Non male il discorso anti-Ring di May. Tutti i torti non li ha.

    Ora in attesa della terza.
    Io adoro May ma su questo non sono d'accordo, il 'Ring deve essere la "base" per creare un ARMA.


    Non ha senso fare auto sportive che non battono record



    cmq la 3° anche è stupenda ma l'ultimo servizio sulle auto usate non lo quoto
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Top Gear

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      Io adoro May ma su questo non sono d'accordo, il 'Ring deve essere la "base" per creare un ARMA.


      Non ha senso fare auto sportive che non battono record



      cmq la 3° anche è stupenda ma l'ultimo servizio sulle auto usate non lo quoto
      Senti, non anticiparmi cose che non ho ancora visto

      Cmq per le auto top series ok, ma come ha detto May la Aston ha già la DBS, è quella l'arma made in Aston, è quella che viene comprata da chi pensa alla prestazione "prima di tutto", ma l'Aston è anche una sportiva di classe, e una versione che non punta alle prestazioni ma più al confort è assurdo che venga testata al Ring.


      Commenta


      • Re: Top Gear

        agli amanti Aston fagli una macchina BELLA COMODA ED ELEGANTE e mettici sotto un motore 1.4Turbo .... vedi come poi si lamentano e cercano le prestazioni
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Top Gear

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          agli amanti Aston fagli una macchina BELLA COMODA ED ELEGANTE e mettici sotto un motore 1.4Turbo .... vedi come poi si lamentano e cercano le prestazioni
          Ma no, non dico quello, e infatti non è nemmeno quello che dice May. Ok il motore potente e che vada forte, ma deve cmq essere un'auto confortevole se non si tratta della versione top.

          Cioè, le Aston fino all'altro ieri erano così. Hanno cambiato stile da quando è arrivata la DBS... che ben venga, ma non è che ora tutta la gamma deve inseguire la brutalità della DBS..


          Commenta


          • Re: Top Gear

            Sapete quante puntate faranno per la 17° Stagione ? perchè alcune volte ne hanno fatte 8 fino ad 11,non capisco su cosa si basa questo numero ..


            Commenta


            • Re: Top Gear

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Sapete quante puntate faranno per la 17° Stagione ? perchè alcune volte ne hanno fatte 8 fino ad 11,non capisco su cosa si basa questo numero ..
              Si baserà sul budget... in base a quanto spende Geremy per testare se il cassettino dell'X6 si apre anceh in Australia


              Commenta


              • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Si baserà sul budget... in base a quanto spende Geremy per testare se il cassettino dell'X6 si apre anceh in Australia
                dopo che ha gli ha fatto schifo sull erba o sulla neve dubito riprovi l x6. ma con qualsiasi altro mezzo quoto
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Top Gear

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Si baserà sul budget... in base a quanto spende Geremy per testare se il cassettino dell'X6 si apre anceh in Australia
                  dio mio ancora ricordo quella puntata, sono stato a ridere per 2 ore
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Top Gear

                    L'ho vista pure io, Geremy disse che la Bmw aveva sbagliato epoca per la X6, per i nostri tempi è un'auto troppo costosa da mantenere e non andava nel fuoristrada e sulla neve.

                    Commenta


                    • Re: Top Gear

                      Non è tanto quello che dice, ma è come lo dice e cosa fa per dimostrarlo
                      La prova dell'X6 in questo è stata formidabile! Ma soprattutto mi fa pensare quanto possono veramente spendere per un servizio automobilistico... E noi abbiamo Tg2Motori...
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X