Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Top Gear

    http://www.evocars.tv/643/top-gear-i...pecial-teaser/

    Commenta


    • Re: Top Gear

      Top Gear India Special - BBC Two - YouTube
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Top Gear

        solo il trailer mi ha ucciso
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Top Gear

          dal 23/1 alle 21.15 Top Gear è anche su DMAX canale 52 del digitale terrestre!!!!
          Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
          Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
          "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
          "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

          Commenta


          • Re: Top Gear

            Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
            dal 23/1 alle 21.15 Top Gear è anche su DMAX canale 52 del digitale terrestre!!!!
            Se non fosse che sono doppiate da culo...


            Commenta


            • Re: Top Gear

              sto benedetto dmax nn si riesce a trovare,fatto piu volte la reinstallazione ma niente...eppure conosco persone vicino casa mia che lo prendono...boh...
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • Re: Top Gear

                stessa cosa da me
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Top Gear

                  Top Gear Series 18 Trailer - YouTube

                  Commenta


                  • Re: Top Gear

                    il cugino italiano di stig
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Top Gear

                      Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                      sto benedetto dmax nn si riesce a trovare,fatto piu volte la reinstallazione ma niente...eppure conosco persone vicino casa mia che lo prendono...boh...

                      riposizionare l'antenna chiamando l'antennista di fiducia (pagando una bella cifretta)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X