Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Top Gear

    A proposito di Top Gear, stamattina mi sono comprato il numero di settembre. A parte notare che la rivista sta fallendo (9 pagine di pubblicità tra cui 3 della casa editrice)... se qualcuno l'ha presa e ne ha altri numeri avete notato anche voi che hanno ripubblicato delle prove dello scorso anno?


    EDIT
    Ho recuperato i sommari dei numeri dell'ultimo anno e passa... vi incollo solo la mail che gli ho inviato.

    "Sono disgustato, credo che il mio pensiero dopo aver comprato il numero di TopGear di Settembre 2009 si possa riassumere con queste semplici parole. Il motivo? Primo credo davvero che un editore debba tenere in considerazione i propri lettori, specie quando si tratta di argomenti così da "appassionati". Secondo mi chiedo se davvero in redazione pensate tutti che chi compra la rivista ha la sveglia al collo e l'anello al naso.

    Se ancora non sono stato sufficientemente chiaro elenco:

    - prova della 3 Veyron: pubblicata sul numero di agostro 2008
    - CCX vs Veyron: pubblicata su agosto 2008
    - Caterham R500: pubblicata su agosto 2008
    - Rolls Vs Aston Martin: pubblicata su settembre 2008
    - Ferrari California: pubblicata su gennaio 2009
    - Corvette ZR1 Vs Lamborghini LP640: pubblicata su febbraio 2009
    - Ford Focus RS: pubblicata su marzo 2009
    - XKR Vs DB9: pubblicata su aprile 2009
    - Auto GT3: pubblicata su giugno 2009

    Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma le cose erano tante e tali che mi sono soffermato sulle prime e più eclatanti.
    In buona sostanza, ho speso 3,50 euro per andare a sfogliare le riviste dalla mia mensola... complimenti vivissimi per la totale assenza di correttezza nei confronti dei vostri lettori, nel mio caso da oggi "ex" (bastava uno strillo in copertina con scritto "Le migliori prove dell'ultimo anno")."
    Ultima modifica di ilPoli; 15-08-2009, 11:07.

    Commenta


    • #32
      Re: Top Gear

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      A proposito di Top Gear, stamattina mi sono comprato il numero di settembre. A parte notare che la rivista sta fallendo (9 pagine di pubblicità tra cui 3 della casa editrice)... se qualcuno l'ha presa e ne ha altri numeri avete notato anche voi che hanno ripubblicato delle prove dello scorso anno?


      EDIT
      Ho recuperato i sommari dei numeri dell'ultimo anno e passa... vi incollo solo la mail che gli ho inviato.

      "Sono disgustato, credo che il mio pensiero dopo aver comprato il numero di TopGear di Settembre 2009 si possa riassumere con queste semplici parole. Il motivo? Primo credo davvero che un editore debba tenere in considerazione i propri lettori, specie quando si tratta di argomenti così da "appassionati". Secondo mi chiedo se davvero in redazione pensate tutti che chi compra la rivista ha la sveglia al collo e l'anello al naso.

      Se ancora non sono stato sufficientemente chiaro elenco:

      - prova della 3 Veyron: pubblicata sul numero di agostro 2008
      - CCX vs Veyron: pubblicata su agosto 2008
      - Caterham R500: pubblicata su agosto 2008
      - Rolls Vs Aston Martin: pubblicata su settembre 2008
      - Ferrari California: pubblicata su gennaio 2009
      - Corvette ZR1 Vs Lamborghini LP640: pubblicata su febbraio 2009
      - Ford Focus RS: pubblicata su marzo 2009
      - XKR Vs DB9: pubblicata su aprile 2009
      - Auto GT3: pubblicata su giugno 2009

      Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma le cose erano tante e tali che mi sono soffermato sulle prime e più eclatanti.
      In buona sostanza, ho speso 3,50 euro per andare a sfogliare le riviste dalla mia mensola... complimenti vivissimi per la totale assenza di correttezza nei confronti dei vostri lettori, nel mio caso da oggi "ex" (bastava uno strillo in copertina con scritto "Le migliori prove dell'ultimo anno")."

      Io mi limito a seguirla su sky, purtroppo al momento le puntate sono sempre quelle vecchie viste e riviste.
      Meglio Evo

      Commenta


      • #33
        Re: Top Gear

        Per dovere di cronaca ieri mi ha risposto il direttore di Top Gear

        Commenta


        • #34
          Re: Top Gear

          Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
          Io mi limito a seguirla su sky, purtroppo al momento le puntate sono sempre quelle vecchie viste e riviste.
          Meglio Evo
          Pure io... ma danno sempre le stesse cose .. 13esima serie in UK e serie 9 in italia?
          SONO UN SANTO
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

          Commenta


          • #35
            Re: Top Gear

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Per dovere di cronaca ieri mi ha risposto il direttore di Top Gear
            e che ti ha detto?

            Commenta


            • #36
              Re: Top Gear

              Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
              Io penso che sia andato li', solo con la "clausola" di fare lui il giro con la FXX (piu' che altro per pubblicita' alla Ferrari), e poi, l'avranno presentato come ospite.

              Ma non credo proprio che fosse l'abituale Stig, sopratutto perche' mi e' sempre sembrato piu' basso...
              quoto!!!
              http://www.motoriblog.net

              Il Blog dei Motori

              Commenta


              • #37
                Re: Top Gear

                sapete quando inizia la nuova stagione ? (in inglese ovviamente.. non dico quelle doppiate)
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #38
                  Re: Top Gear

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  sapete quando inizia la nuova stagione ? (in inglese ovviamente.. non dico quelle doppiate)
                  forse a metà o fine novembre
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #39
                    Re: Top Gear

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    forse a metà o fine novembre
                    domenica 15 da quel che ne sò

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Top Gear

                      ma adesso il giovedi sera non stanno dando delle puntate nuove?

                      di mattina alle 13 su discovery channel stanno dando puntate stravecchie, ma il giovedi sera dovrebbe esserci una nuova stagione, o sbaglio?

                      giovedi sera alle 21 e in replica il venerdi (giorno dopo) alle 13.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X