Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Top Gear

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    sono curioso di vedere cosa si inventeranno in BBC
    Prima di pensare ai prossimi topgear hanno già il problema su come mettere in onda le 3 puntate mancanti..


    Commenta


    • Re: Top Gear

      che futuro per Jeremy Clarkson ?

      http://www.alvolante.it/news/jeremy-...-futuro-340362

      Commenta


      • Re: Top Gear

        Intanto la BBC ha affermato che non rinnoverà il suo contratto,per quanto ultimamente Top Gear ha perso un po' di interesse da parte mia non riuscerei ad immaginare uno show del genere senza gli stessi presentatori che ormai ci siamo abituati a vedere,purtroppo non credo ritornerà,sicuramente non per ora,come presentatore di TG.
        Immagino lo scopriremo con l'evolversi della situazione nelle prossime settimane.


        Commenta


        • Re: Top Gear

          Le cose belle purtroppo prima o poi finiscono......quindi godiamoci la 20a stagione su DMax ed amen....

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Top Gear

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            Le cose belle purtroppo prima o poi finiscono......quindi godiamoci la 20a stagione su DMax ed amen....
            Beh, di sto passo passano ancora 2 anni prima che vedrai l'ultima puntata di top gear allora
            Quella sospesa è la 22, se su Dmax stanno passando la 20 ce n'è ancora...


            Commenta


            • Re: Top Gear

              con questo licenziamento top gear stà ottendo un'attenzione da tutti i mass media che non ha mai avuto
              Ultima modifica di GIOMA®; 25-04-2015, 16:52.

              Commenta


              • Re: Top Gear

                Se non sbaglio Top Gear è tra le trasmissioni TV più viste....per questo c'è tanta attenzione..

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Top Gear

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  Se non sbaglio Top Gear è tra le trasmissioni TV più viste....per questo c'è tanta attenzione..

                  nel suo specifico settore certamente

                  Commenta


                  • Re: Top Gear

                    si dimette il produttore esecutivo

                    http://www.roadandtrack.com/car-cult...-wilman-quits/

                    Commenta


                    • Re: Top Gear

                      La vedo grama la sorte di Tg ..Sto guardando la ventesima serie su dmax e mi sembra un filo sottotono rispetto alle precedenti. ..magari è solo una mia impressione però. ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X