Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi TT ???

    Ciao Ragazzi sono nuovo,possengo una Pegueot 206 modificata tuning,ma ora voglio farmi L'audi TT (99 in su) ma non so'se consuma molto tra la 225 o la 180
    e se cambia d'estetica o no.vi cosa mi consigliate?la sto'cercando Nera quindi se qualcuno in zona roma la vende contattatemi e' :P ma le domande sono queste

    Consumo Tra 180 e 225 cv?
    La differenza tra le 2 apparte le 4 ruote motrici?
    ci posso montare la Pop off che avevo comprato per la Sierra cosworth?
    si possono trovare dei kit estetici per la TT proprio come ho fatto per la peugeot?
    mi piacicono un sacco i fari che monta il nuovo modello della TT,esistono simili per questa versione?

    Ciaaaaaaao e spero di esse stato chiaro!!

  • #2
    Re: Audi TT ???

    I consumi sono pressoche' identici tra 180 e 225...sei di media sui 10 a litro andando tranquillo e con auto stock...
    Le differenza principale oltre alla trazione e' il cambio....5 marce per la 180, 6 marce per la 225 che ha quindi una rapportatura piu corta e alla guida risulta piu nervosa.
    Se la cerchi una usata cerca possibilmente quelle dal 2002 in poi che andrai sicuramente incontro a meno rogne rispetto alle prime serie....

    Commenta


    • #3
      Re: Audi TT ???

      una bella TT 225 è la scelta migliore. Poi di kit estetici davvero cattivissimi ne trovi quanti ne vuoi, usando google ne trovi fino allo sfinimento, partendo dalla ABT.

      Commenta


      • #4
        Re: Audi TT ???

        Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
        I consumi sono pressoche' identici tra 180 e 225...sei di media sui 10 a litro andando tranquillo e con auto stock...
        Le differenza principale oltre alla trazione e' il cambio....5 marce per la 180, 6 marce per la 225 che ha quindi una rapportatura piu corta e alla guida risulta piu nervosa.
        Se la cerchi una usata cerca possibilmente quelle dal 2002 in poi che andrai sicuramente incontro a meno rogne rispetto alle prime serie....
        Quoto e aggiungo che sulla 225 (come nella versione 180 Quattro) non hai il ruotino di scorta per via della TI.
        I fari anteriori della TT mk1 sono solo quelli,al limite puoi montare gli angel eys che trovi su TTstuff o puoi mettere i led dell'S6 al posto delle frecce.

        Come ha detto anche Antonio di kit per la mk1 ne trovi a bizzeffe,basta che cerchi un pò in giro e trovi di tutto

        Ti metto un paio di foto di TT col single frame visto che mi piace molto



        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #5
          Re: Audi TT ???

          Visto che ti piacciono nere te ne metto un altro paio



          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #6
            Re: Audi TT ???

            Grazie le foto sono spettacolari,sopratutto quella nera,io ho gia una pegueot Modificatissima ma nn credo che alla mia TT faro'la stessa cosa,giusto un tuning leggero,vi posto la foto della Peugeot(che sto'vendendo)

            ma di consumo cambia tanto?perche'ne ho una da 225 cavalli a 10 mila euro
            se il consumo nn cambia molto la prendo!ma poi nn e'che mif reghi molto il consumo,giusto per sapere se avete altre curiosita'ditemelo un abbraccio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Audi TT ???

              Come consumi credo che il TT beva abbastanza di più rispetto alla tua visto che in media ci si percorre sui 10 km/l con un piede leggero.
              I consumi aumentano abbastanza quando schiacci l'acceleratore,quindi non aspettarti una macchina molto parca nei consumi
              Come detto da crypton cerca un modello dopo il 2002 per stare tranquillo perchè nei primi anni la TT ha avuto problemi col quadro strumenti sballato e con il computer di bordo (sostituirlo costa sulle 7/800 € e riparare tutti e due circa 250 €).
              Ultima modifica di Zodd; 05-03-2009, 09:57.
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta

              Sto operando...
              X