Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

    ciao raga. Allora vorrei sapere un attimo da chi magari è riuscito a provarle tutte e due, quali sono le differenze tra le due in termini di guida. Io fin'ora sono riuscito a provare solo il 205 1.6 gti. Mi interesserebbe sapere piu che altro il confronto tra 205 1.9 gti e appunto renault r5 turbo, soprattutto a livello di guida e tenuta piu che di motore.

  • #2
    Re: Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

    Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
    ciao raga. Allora vorrei sapere un attimo da chi magari è riuscito a provarle tutte e due, quali sono le differenze tra le due in termini di guida. Io fin'ora sono riuscito a provare solo il 205 1.6 gti. Mi interesserebbe sapere piu che altro il confronto tra 205 1.9 gti e appunto renault r5 turbo, soprattutto a livello di guida e tenuta piu che di motore.
    come mai? Vuoi comprartene una?





























    meglio la uno tubbbo e la punto gittì

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

      La 205 ha il fascino della 205... xò credo ke la renault sia più divertente xk dovrebbe exere a trazione posteriore... o almeno la versione del gruppo B era così.
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        La 205 ha il fascino della 205... xò credo ke la renault sia più divertente xk dovrebbe exere a trazione posteriore... o almeno la versione del gruppo B era così.
        edita....... fallo subito finchè sei in tempo....... lo dico per te....

        Commenta


        • #5
          Re: Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          La 205 ha il fascino della 205... xò credo ke la renault sia più divertente xk dovrebbe exere a trazione posteriore... o almeno la versione del gruppo B era così.
          ti confondi con la r5 turbo maxi
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • #6
            Re: Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

            Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
            ti confondi con la r5 turbo maxi
            Giusto...pardon...scusate l'ignoranza.. ok...ribadisco solo l'idea ke la 205 mi piace di più
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

              anche io preferisco la 205 gti
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #8
                Re: Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                edita....... fallo subito finchè sei in tempo....... lo dico per te....
                si è confuso con questa : la maxi turbo stradale

                Commenta


                • #9
                  Re: Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

                  si ma in prestazioni di guida come sono a confronto?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

                    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                    si è confuso con questa : la maxi turbo stradale
                    vero

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X