Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come montare i freni a disco posteriori???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come montare i freni a disco posteriori???

    ho una punto prima serie e vilevo mettere i freni a disco dietro vanno bene quelli della 145 a benzina????
    barcollo ma non mollo!!!!!
    grazie a dio sono sardo!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Re: come montare i freni a disco posteriori???

    devi mettre tutto il ponte della punto gt...è l'unica soluzione...questo vale anche x lancia y...visto che hanno lo stesso telaio
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: come montare i freni a disco posteriori???

      nn è l'unica soluzione.......sennò come si farebbe sui 500-600?......basta staccare i mozzi coi tamburi e mettere i mozzi coi dischi....e poi regolare la pressione dell'impianto............è un lavoro facile......un qualsiasi meccanico lo fa in mezza giornata......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: come montare i freni a disco posteriori???

        io non ho cambiato il ponte
        leggete qui cosa ci vuole e piu' facile a farlo che a dirlo e poi non e vero che va solo quello della punto gt
        va bene quello della alfa 155,145,146, lancia dedra,y,fiat coupe',punto gt,tipo 2.0 granturismo, e non ce bisogno di cambiare tutto il ponte
        siete fissati la fate troppo difficile io me lo fato da solo
        in mezza giornata e stato piu' asspettare le piastre da fiat per l occorente guardate quest topic

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...245062&page=58
        zoo di ....105.....

        Commenta


        • #5
          Re: come montare i freni a disco posteriori???

          grande gavino!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: come montare i freni a disco posteriori???

            Quale utilità avrebbero i freni a disco sul posteriore considerando che il carico in seguito riportato dalla frenata è mezzo rispetto all'anteriore O_o?!

            Commenta

            Sto operando...
            X