Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

    è pieno per strada di questi incapaci alla guida ..... rischieranno si e no di fare un incidente al giorno ...... ma sò convinto che il 90% di loro nemmeno si rende conto di quello che potevano combinare o di quello che hanno rischiato .......
    però se chi ci deve garantire sicurezza....anche in strada , invece di multare me per la car dal colore sportivo ....... toglie la patente a chi ha gli specchi chiusi,fari frecci e altro non funzionante, 4 gomme diverse e magari sgonfie ecc.... sarebbe meglio
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

      Beh a Torino esiste l'usanza di fregare il parcheggio altrui...o per meglio dire fotterlo e poi sfottere il mal capitato. Giovedì scorso ero con la mia ragazza a prendere un cornetto caldo (erano le 23-23.30 massimo) dal solito forno di fiducia, e vedendo una lancia Y che usciva ho messo le 4 freccie e fatto spazio per farlo passare. Neanche il tempo di far uscire la lancia, un pirlomane con una Focus Wagon si infila e oltre a bloccare il parcheggio dava fastidio alla via (già di persè la via è minuscola, immaginatevi una macchina messa in obliquo, poi lunga e non corta come una smart). La mia reazione è stata quella di partire e appoggiare il mio paraurti (senza danneggiarmi) allo sportello in modo da non farlo uscire. Questo mi guarda e si incazza minacciandomi, dicendo che lui era tiziocaio e sempronio e che nonostante avesse 50anni poteva suonarmele senza problemi. Alla fine ho pensato alla mia ragazza e volevo evitare di far a botte con lei in auto, che magari senza saper come si prende qlk botta, e mi sn allontanato. Questa gente che fa incazzare e porta alla voglia di far botte.
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta

      Sto operando...
      X