Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

burnout

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • burnout

    ciao ragazzi!!..ascoltate io avrei una curiosità da risolvere...allora io ho una punto turbo gt (trazione anteriore)..volevo chiedervi come si fa a FARE IL BURNOUT stando fermi??..cioè quello dove le gomme davani girano e incominciano e fare fumo e poi si parte..vi ringrazio in anticipo..ciao a tutti

  • #2
    Re: burnout

    Premesso che si tratta di una cosa inutile e deleteria, se prima di aprire questa discussione avessi cercato giusto un attimo, avresti già trovato quello che ti interessa.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257238
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: burnout

      bah....

      Commenta


      • #4
        Re: burnout

        Avrà parenti alla pirelli..
        Trance

        Commenta


        • #5
          Re: burnout

          che roba da minchioni...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: burnout

            ...dovete vedere che burnout mi escono quando mi piazzo con le ruote anteriori su una lastra di ghiaccio!

            Commenta

            Sto operando...
            X