Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motociclisti Torinesi "fantastica gente"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motociclisti Torinesi "fantastica gente"

    riapro il topic con un piccolo sfogo !
    ricopio pari pario quello che ho scritto ieri sera in altri forum di moto

    Siamo tutti fratelli, tutti amici, tutti amici centauri... si di sto caxxx
    Quante volte, quante sere, quante ore avrò speso a parlare e riparlare coi miei amici di "motociclismo" e moto, quante volte ho salutato moto di qualsialsi genere e ho buttato merda sempre sugli scooteroni, sempre preso in giro gli scooteristi....
    oggi pomeriggio purtroppo nei pressi di Lombardore (chi è di zona conosce) sono scivolato rovinosamente in una curva, l'ultima curva poco prima dell'autodromo dove mi stavo recando, ebbene, sono scivolato, ho devastato la moto e il mio piede, sradicando anche un paletto e tirando in strada un sacco di terra, mi sono passati davanti un sacco di motociclisti e nessun fottutissimo coglione di questi si è fermato ! nemmeno gli automobilisti ! ho ripreso la moto e me ne sono tornato indietro con la moto storta e piegata e il piede dolorante al primo posto per fermarmi, e dopo, nel tornare a casa ai 25 all'ora, con la ruota post a terra, tutto il posteriore storto, i grandi motociclisti di Torino a parte superarmi in velocità, o passare guardarmi e accelerare con le loro R1 di sto caxxx non han saputo dire niente, anche un "compagno motardista" vicino a cavamotor ha fatto stessa cosa degli altri ! poi a Leinì un automobilista mi ha voluto fermare a tutti i costi dicendomi "un motociclista si aiuta sempre" e lui era uno scooterista col Burgman !!!
    lui si che si può definire un motociclista sano non tutti que deficienti di merda che ho incontrato per strada !
    un applauso a tutti quelli di oggi pomeriggio e di quelli così spersi nel mondo, continuate ad aprire nei rettilinei, pavoneggiarvi nei bar di merda con le tute in pelle intatte, e fare i ganzi in giro, intanto alcuni scooteristi possono darvi lezioni di vita ! Stronzi !
    io anche per lo scooterista mi sono fermato a chiedere se era tutto ok !
    vorrei vedere il giorno che si fanno male e nessuna li aiuta come si sentono !
    anche se non lo leggeranno, perchè saranno troppo impegnati a raccontare alla fidanzata che oggi hanno fatto un gran premio per strada, mentre a parte aprire sul dritto han fatto solo pippe, spero gli venga una bella diarrea della durata di un mese !
    scusate l'ot

    --------------
    non ho bisogno di essere commiserato, non me ne frega, e contunuerò sempre ad essere dell'idea che chinuque si stampa per strada lo aiuto, ma verso gli altri motoclisti FINTI che saranno in piedi mi comporterò molto diversamente d'ora in poi, perchè non sono degni del mio rispetto, che sarebbe davvero onorevole !!!!!!!!!
    Imparate prima ad essere motociclisti e poi a parlare di moto !
    Chiuso OT
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

  • #2
    Re: Motociclisti Torinesi "fantastica gente"

    Ti ho già detto come la penso...


    Certo che non c'è + lo spirito di una volta... Mi ricordo ai tempi in cui ho cominciato io ad andare in moto, che si fermavano anche se ti vedevano al lato della strada che fumavi una siga. Ti chiedevano come stavi se era tutto ok, una volta capito che era tutto a posto se ne andavano...

    Io ho sempre fatto e continuerò a fare così, come tutti quelli del mio gruppo (cosa che purtroppo abbiamo fatto anche sabato).

    Questo è il rischio della globalizzazione post Valentino, se da una parte è vero che ha fatto crescere l'interesse della massa verso il nostro amore per le due ruote, dall'altro ha creato tanti "motociclisti" improvvisati che sfoggiano lo loro race replica davanti al bar...

    Che schifo....

    Peccato perchè ci vantiamo sempre di essere una comunità diversa dagli automobilisti...
    TURIN NORTH & WEST SIDE CONNECTION
    APK web site --><-- APK web site

    Commenta

    Sto operando...
    X