Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    vabbe a volte ci sn raduni che hanno fatto accellerazioni... e capitato in passato, e non conoscendo l evento, e leggendo il nome ho chiesto!

    ripeto non era assolutamente mia intenzione sminuire l evento in nessun modo o accendere inutile flame....

    UP x il raduno...
    Non era nemmeno mia intenzione rispondere da inca, non ho postato faccine per mettere tutto sul ridere...

    Purtroppo organizzare una gara di accelerazione è abbastanza complicato, noi ci avevamo già provato ma ci vogliono autorizzazione del comune, del più vicino comando fdo, almeno un'ambulanza, un'area adatta (e quest'ultimo punto non è nemmeno il più semplice: vedi bellissima area industriale con però alla fine del retilineo un tombino da 5 cm... fai arrivare una macchina con adeguata cavalleria ai 180 lì sopra...).

    Aggiungiamo poi il fatto che qui nel nord-ovest le piste non sanno nemmeno cosa siano, ok che c'è il lombardore, ma rimane comunque un pistino.
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

    Commenta


    • #12
      Re: 7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

      Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
      Non era nemmeno mia intenzione rispondere da inca, non ho postato faccine per mettere tutto sul ridere...

      Purtroppo organizzare una gara di accelerazione è abbastanza complicato, noi ci avevamo già provato ma ci vogliono autorizzazione del comune, del più vicino comando fdo, almeno un'ambulanza, un'area adatta (e quest'ultimo punto non è nemmeno il più semplice: vedi bellissima area industriale con però alla fine del retilineo un tombino da 5 cm... fai arrivare una macchina con adeguata cavalleria ai 180 lì sopra...).

      Aggiungiamo poi il fatto che qui nel nord-ovest le piste non sanno nemmeno cosa siano, ok che c'è il lombardore, ma rimane comunque un pistino.
      Hai perfettamente ragione
      Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta non mi importa di niet'altro ma per quei dieci secondi sono libero!!! GRANDE DOMINIC
      Pirates Racing Team Socio N°002
      www.piratesracingteam.it

      Commenta


      • #13
        Re: 7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

        ciao a tutti io volevo avere un informazione....Io gareggio solo in SPL,e sul volantino c'e' scritto regolamento SPL super bass...dato che quest'anno volevo seguire un campionato(tipo SPL super race),in giro su internet non riesco a trovare altre tappe di SPL super bass,e nemmeno il suo regolamento!!!Spero che qualcuno mi possa aiutare!
        Grazie a tutti....

        Commenta


        • #14
          Re: 7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

          Parlo con la giuria SPL e vedo di fartelo avere al più presto
          Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta non mi importa di niet'altro ma per quei dieci secondi sono libero!!! GRANDE DOMINIC
          Pirates Racing Team Socio N°002
          www.piratesracingteam.it

          Commenta


          • #15
            Re: 7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

            Speriamo che quest'anno il tempo sia meglio dell'anno scorso... E che non ci sia il pazzo col civic crv ah ah ah
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: 7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

              ciao grazie dom solo perche' cosi riesco a regolarmi anche di eventuali modifiche da apportare!!!!Grazie!

              Commenta


              • #17
                Re: 7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

                Originariamente inviato da tecno_max0 Visualizza il messaggio
                ciao grazie dom solo perche' cosi riesco a regolarmi anche di eventuali modifiche da apportare!!!!Grazie!
                Scusami ma ti devo far attendere ancora qualche giorno perchè la giuria da quest' anno forse cambia regolamento per l'SPL e nei prossimi giorni me lo comunicano , comunque appena lo sò ti faccio avere il tutto
                Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta non mi importa di niet'altro ma per quei dieci secondi sono libero!!! GRANDE DOMINIC
                Pirates Racing Team Socio N°002
                www.piratesracingteam.it

                Commenta


                • #18
                  Re: 7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

                  Originariamente inviato da tecno_max0 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti io volevo avere un informazione....Io gareggio solo in SPL,e sul volantino c'e' scritto regolamento SPL super bass...dato che quest'anno volevo seguire un campionato(tipo SPL super race),in giro su internet non riesco a trovare altre tappe di SPL super bass,e nemmeno il suo regolamento!!!Spero che qualcuno mi possa aiutare!
                  Grazie a tutti....
                  Scusa ancora l'attesa il regolamento usato è cambiato da quest'anno usiamo il One Bass ed il regolamento lo trovi su www.onebass.it
                  Le categorie che usiamo sono
                  CATEGORIE SPL:
                  - Budget -1;
                  - Budget -2;
                  - Pressure -1;
                  - Pressure -2;
                  - Pressure -3.
                  Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta non mi importa di niet'altro ma per quei dieci secondi sono libero!!! GRANDE DOMINIC
                  Pirates Racing Team Socio N°002
                  www.piratesracingteam.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

                    suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                    Questione Di Dettagli
                    Car detailing/wrapping/aerografie
                    https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 7 Giugno 2009 5° Race Wars Tuning Day

                      Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta non mi importa di niet'altro ma per quei dieci secondi sono libero!!! GRANDE DOMINIC
                      Pirates Racing Team Socio N°002
                      www.piratesracingteam.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X