Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lupo 1.0 Vs 500 18cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lupo 1.0 Vs 500 18cv

    ciao,
    l'altro giorno ero con dei miei amici e in ...ehm...pista abbiamo fatto uno sparo, la 500 ha bruciato in partenza la lupo che poi l'ha ripreso...incredibile
    la lupo1.0 bruciato in partenza da una 500 18cv
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

    Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

  • #2
    Ciao ... be secondo me ci so due cose da di' una è ke forse la 500 era elaborata! .... quindi... e due molto probabilmente ki guidava la lupo non come si parte in accelerazione ..cmq ... io l'altra volta ho visto na cosa troppo da ridere ... la corsa su uno stradone tra una 500 vecchia ..elaborata. è una smart... be raga era troppo da ridere!
    www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

    Commenta


    • #3
      ..cmq ... io l'altra volta ho visto na cosa troppo da ridere ... la corsa su uno stradone tra una 500 vecchia ..elaborata. è una smart... be raga era troppo da ridere!

      ....non avevi la videocamera dietro??
      Ultima modifica di Danzig; 07-08-2002, 18:34.

      Commenta


      • #4
        ....
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

        Commenta


        • #5
          A parte che hai sbagliato sezione.... :rolleyes:

          Cmq la 500 pesa molto meno di una Lupo, poi bisogna vedere come attacca per terra l'una e l'altra e quanto i piloti sono capaci a partire, poi che la 500 batta la lupo non diventa così improbabile Se poi la 500 è traz post, non lo so, in accelerazione è favorita.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #6
            Scusate: ma la 500 con 18 cavalli fatica a superare i 100 km/h e ci arriva in circa 45 secondi. O la Lupo andava ad un pistone o la 500 era elaborata
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Ho una 500 ed è impossibile!!!Ho anke provato a fare partenze a gas schiacciato completamente e lasciando di colpo la frizione!!!
              Si ha si un scatto tremendo tipo frustata,ma poi non c'è nulla +!!!:rolleyes:
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #8
                ...inutile pensare altro ...la 500 era elaborata sicuro 300%

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Danzig
                  ...inutile pensare altro ...la 500 era elaborata sicuro 300%
                  Se la 500 era elaborata (magari con un kit abarth 650), sicuramente avrà sverniciato la Lupo.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    sarà pure che la lupo,con quei gommoni,è tanto lenta.
                    ma se la 500 era originale....... .......non lo era,dai
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                    PRISCILLA fun club – member n°11
                    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X