Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

    oppure viene vista bene come cosa?? a parte la enzo i ferrari di oggi sono

  • #2
    Re: comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

    Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
    oppure viene vista bene come cosa?? a parte la enzo i ferrari di oggi sono
    Le Ferrari anni 90 vere, costano tre volte tanto. Se poi compri le macchine per apparire allora comunque non è il caso di comprare quelle che si trovano a 24000 euro. Ed è chiaro che se lo chiedi significa che alla cosa ci fai caso, vuoi un approvazione quindi non lo faresti perchè te lo dice la passione, devi farti vedere e in quel caso probabilmente non sono la soluzione migliore. Uno che lo vuole fare per passione lo fa e basta, come uno che conosco sulla Uno turbo, pensi che la gente lo sfotte poco?? Lui se ne frega...certo su un Ferrari non sarebbe la stessa cosa, però a lui piace quella può permettersela e quindi sti cazzi.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

      io penso che una ferrari come un porsche o una lambo anche se vecchie hanno comunque una storia, quindi se costano poco ben vengano...
      certo che se uno la compra per dire HO UNA FERRARI sbaglia in partenza, bisogna comprarla perchè E' UNA FERRARI

      Commenta


      • #4
        Re: comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

        se riesci a mantenere un Ferrari degli anni 90 ...... vuol dire che hai soldi e che puoi ..... per me
        poi che seghe mentali che ti fai , se ti piace prendilo e basta
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

          Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
          oppure viene vista bene come cosa?? a parte la enzo i ferrari di oggi sono
          Io ho sempre odiato questo concetto del "vorrei ma non posso" e tutti i suoi sostenitori perchè credo che eista anche il concetto di "passione".
          Se a te piace una Ferrari ormai datata, qual è il problema?!
          Forse vuole più apparire quello che non vede l'ora che esca il modello nuovo per poter cambiare la sua auto e mostrare che ha il rotolo di contanti (e beato lui...) e che ha sempre l'ultimissima macchina figa sformata dalla casa, con tanto di figona dell'est seduta sul lato passeggero (e doppiamente beato lui!).

          Se a te o a chiunque piace una determinata auto, non vedo perchè debba porti certi dilemmi...Io ad esempio amo la 993 GT2 e anche se ha più di 10 anni, forse la comprerei più volentieri di una GT2 nuova!!
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #6
            Re: comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

            Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
            oppure viene vista bene come cosa?? a parte la enzo i ferrari di oggi sono
            domanda ridicola scusa ma nn riesco a definirla in altro modo...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

              Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
              oppure viene vista bene come cosa?? a parte la enzo i ferrari di oggi sono
              Scusami tanto ma...
              Una persona deve agire in base a ciò che ritiene giusto e NON in base a quello che pensano gli altri!!!
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #8
                Re: comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

                che vuol dire "le ferrari di oggi sono "

                non capisco il significato di quell'emoticon nella frase.


                sul discorso "vorrei ma non posso" è per come si pone il discorso.

                se è uno in bolletta che la compra spendendo tutto solo per dire "ho il ferrari" e per fare lo scemo è patetico.

                se uno invece la compra perchè ama quell'auto, nn gli importa degli altri per me non è da "vorrei ma non posso"

                c'è gente che cura auto di 20-30 anni fa che valgono 50 euro perchè le amano e ci sono affezionati pur potendo cambiare auto.

                agli altri, superficiali, che no nconoscono la gente può sembrare da vorrei ma non posso
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • #9
                  Re: comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

                  Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
                  oppure viene vista bene come cosa?? a parte la enzo i ferrari di oggi sono
                  che cavolata stai dicendo?
                  se a me piace la 512TR, la 355F1, la 550 Maranello o altre come fai a dire che sono uno che "vorrei ma non posso" ??? Sai cosa costa fare un tagliando ad una di quelle? Sai i pezzi di ricambio cosa li paghi? Poi ognuno fà quel che gli pare dei suoi soldi, se mi faccio una "modesta" Mondial per togliermi lo sfizio di avere una "rossa" non vedo perchè ci deve essere qualcuno che si deve sentire in obbligo di criticare........

                  Commenta


                  • #10
                    Re: comprare ferrari d'epoca anche solo anni 90 fa tanto voglio ma non posso??

                    con quello che costa mantenerle di manutenzione nemmeno una mondial è vorrei ma nn posso........nn so se mi spiego
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X