Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novita' nella sezione estetica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: novita' nella sezione estetica?

    si ma il rispetto lo devono anche avere chi riceve le critiche...
    perchè se la mia prima critica gentile non viene considerata, alla 2° gentile mi sento dire "o, è arrivato il crucco" oppure "la macchina è mia e decido io", ossia commenti degni di un 11 enne io, critico, reagisco in 2 modi:
    a) ti rispondo per le rime dicendo QUELLO CHE PENSO VERAMENTE e non metto più piede nel 3ad
    b) continuo a flammare finchè il 3ad non va in vacca (dai 3 ai 14 secondi, mediamente) e non viene chiuso

    Ripeto, chi era presente nel 2006 2007 SA cosa vuol dire scrivere in una sezione FUORI CONTROLLO....e non è una bella cosa!
    e francamente, adesso, siamo ben ben lungi dall'essere fuoricontrollo



    ripet il mio pensiero:
    UNA SEZIONE GENERALE DI PRESENTAZIONE AUTO con FORMALIZZAZIONE BEN EVIDENTE di REGOLE e COMPORTAMENTI: Voto 10

    DIVISIONE DI OGNI SEZIONE IN SOTTOSEZIONI con unica regola = BUONSENSO: Voto 3 1/2
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #52
      Re: novita' nella sezione estetica?

      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=259267



      ipotesi di come sarà la nuova sezione
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #53
        Re: novita' nella sezione estetica?

        nuuu io la voglio la sezione "rebuild" almeno quelli meccanici, li non si litiga più o meno... basta che io non scriva in thread fiat e nessuno litiga insomma

        Commenta


        • #54
          Re: novita' nella sezione estetica?

          esatto mauro, quando ho visto quel topic ho pensato a voi

          e quelle, in tutta onesta', sono cose che qui, che e' la "mia" sezione, non voglio piu' leggere.

          come si diceva prima, tutti quanti conosciamo altri forum, e' normale... ma ti assicuro che in nessuno degli altri forum, italiani o stranieri, che frequento, c'e' gente che manca di rispetto e di civilta' come in certi topic qui su ee.

          non mi interessa, non ho voglia, e non ho tempo di mettermi a fare il "maestrino", ma vorrei cercare di trovare un modo per far si che i troll vari siano ghettizzati direttamente dagli altri utenti...
          non si vede piu' un progetto serio e ben fatto da una vita... l'ultimo che mi ha appassionato qui in estetica, e' stato quel restauro corvette (quella gialla, non mi ricordo chi e' che l'ha postato)...

          e quelle sono cose che vorrei vedere su ee, non quello che si legge in quel topic che hai citato...

          Commenta


          • #55
            Re: novita' nella sezione estetica?

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            esatto mauro, quando ho visto quel topic ho pensato a voi

            e quelle, in tutta onesta', sono cose che qui, che e' la "mia" sezione, non voglio piu' leggere.

            come si diceva prima, tutti quanti conosciamo altri forum, e' normale... ma ti assicuro che in nessuno degli altri forum, italiani o stranieri, che frequento, c'e' gente che manca di rispetto e di civilta' come in certi topic qui su ee.

            non mi interessa, non ho voglia, e non ho tempo di mettermi a fare il "maestrino", ma vorrei cercare di trovare un modo per far si che i troll vari siano ghettizzati direttamente dagli altri utenti...
            non si vede piu' un progetto serio e ben fatto da una vita... l'ultimo che mi ha appassionato qui in estetica, e' stato quel restauro corvette (quella gialla, non mi ricordo chi e' che l'ha postato)...

            e quelle sono cose che vorrei vedere su ee, non quello che si legge in quel topic che hai citato...
            L'unica cosa che puoi fare e' essere presente e non permettere e ammonire ogni comportamento che non rispetti le giuste regole del quieto vivere che hai scritto.

            Commenta


            • #56
              Re: novita' nella sezione estetica?

              eh.. poi mi pagate voi lo stipendio a fine mese?

              aggia', sono un freelance, manco lo stipendio ho.... dho'!

              Commenta


              • #57
                Re: novita' nella sezione estetica?

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                eh.. poi mi pagate voi lo stipendio a fine mese?

                aggia', sono un freelance, manco lo stipendio ho.... dho'!
                Ti mandiamo un cestino natalizio a casa se vuoi...

                Commenta


                • #58
                  Re: novita' nella sezione estetica?

                  se ci fosse qualche mod in più che facesse rispettare un pochettino più alla lettera(in alcuni casi) il regolamente ci sarebbe più ordine(ovvio, esclusi i presenti, il buon larsen nn credo abbia colpe anzi anche io creo a volte disagi e mi sono anche scusato quando li ho creati e lui può confermarlo)
                  ovvio c'è bisogno per prima cosa della "collaborazione" delle persone perchè se apri un topic e scrivi accetto critiche e alla prima critica piangi allora nn lo apri e ti stai buono al tuo posto,perchè se nn sei in grado di frontegiare una critica anche se aspra vuol dire che il tuo lavoro in cui tu hai speso soldi e fatica in realtà nn ti soddisfa neanche te...
                  sinceramente vedere una sezione dove tutti sono felici e contenti e si dicono le cose con ipocrisia la vedo una cosa scadente e fuori luogo.

                  questo è il mio pensiero
                  Ultima modifica di zegna; 17-03-2009, 16:24.
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #59
                    Re: novita' nella sezione estetica?

                    Larsen, negli altri forum che frequento io non c'è intolleranza perchè c'è UN MINIMO COMUN DENOMINATORE

                    vai in un forum di VW tedeschi e posta le tue foto della tua Corsa A da track day con un 2.0 turbo....vedrai quanto saranno tolleranti
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #60
                      Re: novita' nella sezione estetica?

                      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      Larsen, negli altri forum che frequento io non c'è intolleranza perchè c'è UN MINIMO COMUN DENOMINATORE

                      vai in un forum di VW tedeschi e posta le tue foto della tua Corsa A da track day con un 2.0 turbo....vedrai quanto saranno tolleranti
                      Invece nei forum Vauxhall sono super tollerenti, ci sono project anche di ford e peugeot o robe simili... parlano spesso anche di altre marche senza problemi. Sono solo i vwghisti tedeschi che son nazisti

                      L'unico minimo comun denominatore che c'è sono le auto e divertirsi.. gli inglesi docet

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X