Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina fa il monaco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La macchina fa il monaco?

    Ciao ragazzi stamattina l'uni non mi attirava molto e cosi sono rimasto a studiare però mentre faccio una piccola pausa volevo raccontarvi un fattarello buffo...

    Stamattina presto accompagno mio frate a scuola (frequenta le medie) e, causa probabile sciopero, lo accompagno in macchina fin sopra l'entrata della scuola. Vi dico che sarò andato a 15 all'ora fose, la lancetta non si staccava dalla posizione di riposo, tanto più che la strada è in salita e piena di dossi per le radici di alberi che la costeggiano...Una volta arrivato su mi si fanno vicino due professoresse che hanno insegnato anche me a mio tempo e mi dicono "Conti, ti pare il modo di andare? Ci sono dei bambini qui e le reazioni improvvise potresti non controllarle! La prossima volta vedi di andare più piano! Ti salvi solo perchè sei un bravo ragazzo e ti conosciamo"

    Ora, lasaciando perdere il fatto che sarei potuto salire a piedi, il loro rimprovero mi hanno spiegato che è stato causato dall'eccessivo rumore della macchina...Poi vederla bassa, con le gomme comunque larghe, lucida, ha fatto pensare loro che sono uno di quei coglionazzi che sfrecciano per strada, ed anche un capannello di mamme li intorno dibatteva riguardo il mio essere "malvivente" perchè giravo con una macchina del genere (e dire che la mia NON HA NULLA se non filtro a cono, centrale e marmitta svuotata, ma al minimo non è che sia esagarato il rumore, ed esteticaente è molto originale). E devo dire cheanche altre persone mi criticano per come tengo alla mia Corsettina...

    A voi è mai capitato di essere presi per "balordi" solo per la vostra macchina?
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

  • #2
    Re: La macchina fa il moncao?

    ogni giorno..

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • #3
      Re: La macchina fa il moncao?

      Certo, e me ne vanto.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: La macchina fa il moncao?

        io li lascio parlare, sò di essere un bravo automobilista, magari sono quelle varie mamme ed insegnanti che causano incidenti oppure ti danno la sportellata nei parcheggi
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #5
          Re: La macchina fa il moncao?

          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          io li lascio parlare, sò di essere un bravo automobilista, magari sono quelle varie mamme ed insegnanti che causano incidenti oppure ti danno la sportellata nei parcheggi
          classico, o quelle k fanno i 30 all'ora in mezzo alla corsia
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #6
            Re: La macchina fa il moncao?

            Ancora non mi è capitato ma nel caso me ne sbatterei le gonadi. Nel tuo caso cmq io avrei fatto delicatamente notare la velocità a cui stavi andando e che il fatto di essere professoresse non gli dà il diritto di insegnare e cazziare a destra e sinistra.

            Commenta


            • #7
              Re: La macchina fa il moncao?

              ho una fiat punto sporting originalissima (non ha neanche il kit fiat) eppure mi dicono che ho la macchina da tamarro!!!
              Cogito Ergo Rhum

              Commenta


              • #8
                Re: La macchina fa il moncao?

                sempre e ne vado fiero !!! da 3 gecchie mi sono pure preso del criminale
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: La macchina fa il moncao?

                  Guarda...sara' anche successo qualche volta che mi prendessero per tamarro o balordo, ma sinceramente NON ME NE FREGA NIENTE di quello che pensa la gente, l'importante e' che io mi comporti bene.
                  Chi si comporta bene alla guida ha la coscenza a posto.
                  Se poi qualcuno ha il coraggio di criticarmi direttamente, gli rispondo per le rime, soprattutto a chi ha la macchina originale con le gomme lisce che in realta' e' lui la bara ambulante.

                  Lo sai anche tu che fatti del genere sono generati solo da cattiva informazione e ignoranza.


                  Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi stamattina l'uni non mi attirava molto e cosi sono rimasto a studiare però mentre faccio una piccola pausa volevo raccontarvi un fattarello buffo...

                  Stamattina presto accompagno mio frate a scuola (frequenta le medie) e, causa probabile sciopero, lo accompagno in macchina fin sopra l'entrata della scuola. Vi dico che sarò andato a 15 all'ora fose, la lancetta non si staccava dalla posizione di riposo, tanto più che la strada è in salita e piena di dossi per le radici di alberi che la costeggiano...Una volta arrivato su mi si fanno vicino due professoresse che hanno insegnato anche me a mio tempo e mi dicono "Conti, ti pare il modo di andare? Ci sono dei bambini qui e le reazioni improvvise potresti non controllarle! La prossima volta vedi di andare più piano! Ti salvi solo perchè sei un bravo ragazzo e ti conosciamo"

                  Ora, lasaciando perdere il fatto che sarei potuto salire a piedi, il loro rimprovero mi hanno spiegato che è stato causato dall'eccessivo rumore della macchina...Poi vederla bassa, con le gomme comunque larghe, lucida, ha fatto pensare loro che sono uno di quei coglionazzi che sfrecciano per strada, ed anche un capannello di mamme li intorno dibatteva riguardo il mio essere "malvivente" perchè giravo con una macchina del genere (e dire che la mia NON HA NULLA se non filtro a cono, centrale e marmitta svuotata, ma al minimo non è che sia esagarato il rumore, ed esteticaente è molto originale). E devo dire cheanche altre persone mi criticano per come tengo alla mia Corsettina...

                  A voi è mai capitato di essere presi per "balordi" solo per la vostra macchina?
                  Ultima modifica di stileitalia; 18-03-2009, 12:47.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La macchina fa il moncao?

                    vedila così.......il criminale piace alle donne!!!!

                    cmq si.........capita a tutti.......anche se ti dirò......lo stile racing è visto meglio
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X