Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i SAXOmaniaci (Petizione per Elaborare)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A tutti i SAXOmaniaci (Petizione per Elaborare)

    a tutti i saxomaniaci postate qui sotto il vostro parere.
    Sull'ultimo numero di elaborare, nell'articolo dedicato alla fluidocorse danno un'accennata veloce a una loro preparazione su saxo vts con compressore volumetrico eaton.
    Ma non vi piacerebbe vedere una bella prova su elaborare di una saxo con volumetrico o una bella preparazione ????
    a me molto anche perchè sul volumetrico per saxo si sa poco e una bella prova mi gusterebbe proprio.
    Visto che l'hanno elaborata perchè non recensirla? O quantomeno una preparazione simile.
    Sono stanco di soft tuning e della saxo vts provata con solo terminale e basta .....
    io ce li spenderei un po di sacchi se avessi chiare le idee!!!!!
    Postate il vostro parere .........
    Cara redazione lo compro tutti i mesi elaborare e mi piacerebbe
    una risposta anche dal direttore......
    Non dico "se non fate ciò non lo compro più", non me lo sogno nemmeno, questa è una "stimolazione" pacifica.. molto pacifica


    postate please

  • #2
    Ottima idea

    Sono d' accordo con te. C' è anche da considerare che sull' ultimo numero non c' erano elaborazioni meccaniche di rilievo a parte la 500 !

    Commenta


    • #3
      Ammazza!
      E che é 'sta Saxo verde???
      Pare un transformer!
      Ce l'ha il lanciamissili e il maglio perforante?

      Comunque da indiscrezioni vi posso dire che sul prossimo numero di Elaborare dovrebbe esserci la prova di tre Saxo taroccate; dovrebbe essere un confronto tra la Gruppo A (190cv) , la Cup, ed una stradale da 152cv con cerchi da 16 non omologati (se lo beccano...).

      Almeno così ho sentito dire da un uccellino...
      Peccato che le mie fonti non si rivelino sempre affidabili!
      Per cui prendete tale notizia con le mmolle

      CiauZ!

      Commenta


      • #4
        quella saxo verde è di un signore di oltre 40 anni (inglese se non sbaglio). E gli hanno pure recensito la macchina su max power mi pare o comunque sempre una di queste riviste inglesi.

        Questo uccellino mi interessa, non è che lo puoi far venire a cinguettare dalle mie parti ?

        Commenta


        • #5
          direttoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          vogliamo la prova detta da avoletta e quella della fluidocorse
          evvivaa elaborare e tutta la direzione.....

          Commenta


          • #6
            ciao,ma ancora mi chiedo perche' di Saxo pompate non ne provano mai.negli ultimi numeri avete notato quante SMART hanno testato?e di Saxo nemmeno l'ombra.speriamo che la voce dell'uccellino di Avoletta abbia fatto centro.ciao

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta


            • #7
              Ma porc... è proprio vero, su elaborare non si vedono quasi mai delle saxo, eppure è un auto abbastanza presa di mira dai preparatori, che ne riconoscono elevate qualità motoristiche già di serie.
              Di raduni in Europa ce ne sono tanti, e su internet si trovano delle prparazioni veramente fantastiche...ma sulla nostra amata rivista Elaborare niente!!!
              Dai, Dai, Dai, rdazione ci fai un regalino????
              Un articolo su una Saxo preparata rutto per noi??????
              Perpiacere!!!!!!
              WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

              Commenta


              • #8
                Sacso'...

                Posso dire una cosa senza che nessuno mi skanni...?

                ...preferivo la vecchia Vutiesse....questa qui' nuova non mi sconquiffera per gnente:rolleyes: :rolleyes: ...

                Scusate se arrivo in ritardo, ma sono all'estero da piu' di 1 anno e mezzo...e ho ancora in mente quella vecchia...delle ultime ne ho vista una sola
                Ultima modifica di DEVAS; 24-03-2006, 15:41.

                Commenta


                • #9
                  Scusa se ti faccio un appunto, ma quella della foto nel tuo attachment è il modello vecchio con allestimento "diavolo", è apparsa sull'ultimo numero di una rivsta quì in Italia, comunque i gusti sono gusti!!!!
                  WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                  Commenta


                  • #10
                    Il compressore volumetrico lo trovo poco adatto ad una macchina leggera come la saxo... Meglio una bella turbina di dimensioni non esagerate. Il volumetrico serve soprattutto sulle auto pesanti che senza tanti Kg*m in basso non si schiodano (come le Mercedes tutte, dovuto tirar fuori dopo tanti anni le kompressor per farle muovere, e nemmeno tanto). Su un'auto leggera come la Saxo il contributo del volumetrico darebbe molta verve ad un arco di giri che i VTS-isti sfruttano ben poco... Vabbe, Avoletta è malato che cambia marcia a 8000 g/m, ma i 7000/7200 g/m sono regimi abbastanza tranquilli per una VTS.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X