Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbina clio rotta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbina clio rotta

    salve ragazzzzzzzuoli

    mi serve sapere qual'è il codice della turbina della clio 1.5 dci 82 cv del 2005
    vi prego aiutatemi

    grazie

  • #2
    Re: turbina clio rotta

    Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
    salve ragazzzzzzzuoli

    mi serve sapere qual'è il codice della turbina della clio 1.5 dci 82 cv del 2005
    vi prego aiutatemi

    grazie
    forse è questo...

    Model number KP35, KKK Model, Turbo parts number 5435 970 0000

    http://www.dieselevante.it/turbochargers.asp?idfam=KP35
    Ultima modifica di zegna; 23-03-2009, 17:53.
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: turbina clio rotta

      Ah quindi spaccano questi motori? Credevo fossero molto robusti...ma ci avevi fatto qualcosa o e' di serie? QUanti km?


      Scusa per le domande e in bocca al lupo per le riparazioni
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: turbina clio rotta

        @ danilo, ma che risposta è?

        Certo che può capitare spacchino, come qualsiasi altro motore!
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • #5
          Re: turbina clio rotta

          le cose stanno cosi la mia macchina ha 160.000km e il modulo aggiuntivo montato tipo a 30.000 40.000 km.
          una volta ho fatto revisionare gli iniettori perche la centralina normale superati i 100 toglieva potenza al motore, e tutto è tornato come prima.
          ora mi ha lasciato per strada non scendeva più di giri e faceva rumore tipo ruota della fortuna. mi fermai e la spensi, provai a rimetterla in moto ma niente.
          il mio ex meccanico di fiducia, mi disse 2 settimane fa che tutto cio dipendenva da dei pezzi della pompa che erano andati in giro per il motore ed avevo rotto non si sa cosa. allora il mecc mi disse che doveva portare la macchina alla renault(ladri) per far smontare TUTTO il motore, ma io gli dissi di no e che mi venivo a riprendere la macchina con un carro attrezzi. (un meccanico deve sapere aggiustare la macchina senza portarla in renault se non che cazzo lo fa a fare il meccanico)
          allora visto che non ero sicuro di quello che mi aveva detto ho portato la macchina dallo zio della mia ragazza che fa il meccanico.
          dopo un giorno mi disse che la macchina non partiva perche era partito un iniettore e quindi la centralina non la faceva partire. scollegato l'iniettore la macchina è subito partita.
          allora mi fa revisionare gli iniettori e cambiare quello rotto e la macchina riparte però fa fumo bianco. il fumo bianco ha scoperto che era dovuto alla rottura della turbina porca troia (che ora sto facendo revisionare 300 euri). la rottura della turbina mi ha detto che è avvenuta a a causa di un iniettore che pisciava da tanto tempo (pò esse che il mio vecchio meccanico aveva montato male gli iniettori!!!!) e quindi la turbina non riusciva a smaltire tutto bene e alla fine ha ceduto

          conclusioni a voi
          Ultima modifica di raffoilmejo; 24-03-2009, 10:16.

          Commenta


          • #6
            Re: turbina clio rotta

            Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
            .....................

            conclusioni a voi

            Conclusioni!!!!!!

            Ci son troppi meccanici buoni solo per fare il cambio olio e a volte nemmeno quello

            A volte fan piu' danni che altro.
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #7
              Re: turbina clio rotta

              il brutto è che quando te ne accorgi ormai è tardi, il danno è fatto, pensavo di aver trovato un buon meccanico visto che è un amico di mio cognato
              Ultima modifica di raffoilmejo; 25-03-2009, 10:49.

              Commenta

              Sto operando...
              X