Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..e il dopo FAST&F. ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..e il dopo FAST&F. ?

    ..tanti tread aperti su come ci si è comportati dopo aver visto il film... e su cosa ne pensavate... ma io ero curioso di sapere il cosa vi siete comprati per la vostra macchina dopo aver visto il film ?

    io mi sono informato un po meglio sul protossido ... e ho scoperto che in europa non hanno il bottone ( impianti stradali ) ..ho comprato il filtro conico ...messo le mani sulla centralina ...e basta mi pare...

    prossimamente assetto e spoiler .. anche perchè a marzo-aprile arriva il GT !!!

    Saluti dal RETTILE

  • #2
    CIAO RETTILONE!!! noi ci parliamo spesso...ma forse questa non lo sai :
    la sera setessa dopo aver visto il film ho telefonato al mecc. perchè mi facesse fare il mega tubo dritto in inox cosi da sentire meglio il sibilo della fata a bassi regimi e poi quel tubo mi regala certe sfiammate!!!! chiedi a gilles che ha fatto un giro con me... quella sera ne ho contate 8 di fila saranno state da 30cm e gialle gialle visto che col buio pesto si vedeva pure il riflesso sul guard rail...
    ciao bello!!!!(ho detto la mia)
    FFEMMMAH®
    WWW.THEFASTANDC.COM
    Elaborare Tuning Club - member n°33....Portatore di "sangue"!!
    SCIAMBOLA FRATELLO!

    Commenta


    • #3
      Io ho iniziato a prendere a testate tutto quello che avevo davanti agli occhi ...... stavo aspettando gia' da un mese che mi arrivasse la pipina e quando sono uscita dal cinema avevo gia' davanti agli occhi la mia Audi .... peccato aver messo il culetto sopra ad una Smart ...

      Rendo ? ...neppure ha la marce ....era meglio aver avuto un papero in quel momento , almeno potevo andare a farmi 2 curve !!
      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

      My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da GT 1
        CIAO RETTILONE!!! noi ci parliamo spesso...ma forse questa non lo sai :
        la sera setessa dopo aver visto il film ho telefonato al mecc. perchè mi facesse fare il mega tubo dritto in inox cosi da sentire meglio il sibilo della fata a bassi regimi e poi quel tubo mi regala certe sfiammate!!!! chiedi a gilles che ha fatto un giro con me... quella sera ne ho contate 8 di fila saranno state da 30cm e gialle gialle visto che col buio pesto si vedeva pure il riflesso sul guard rail...
        ciao bello!!!!(ho detto la mia)
        ricordo
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          boh.. fondamentalmente niente .. anch eperchè stavo già aBBusando interamente sulla vettura anche prima del film.. e anche se non fosse uscito avrei continuato tranquillamente per la mia strada...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #6
            e bravo il nostro genio del male
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Io ho pensato a cosa mi mancasse sulla delta di quello che è stato montato sulla supra...e le uniche cose erano il gas e il roll-bar...
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #8
                tanto il gas non lo monti per partito preso...

                per il roll bar.. dopo hai finito di andare anche quelle poche volte per strada...e passi di categoria... o no???
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #9
                  e la tipa? ma chi se ne frega di nozzz e resto con una come quella
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    Girerei lo stesso su strada, anche se avessi il roll bar...
                    Per il nos lo monto solo se cambio categoria...non è bello andare a tirare con delle macchine che anno 200/250 cv in più di te...
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X