Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    ... L'avatar di Ace20VT
    Auto
    86C GT

Re: Doppio carburatore su golf mk1

si appunto ma troppo cattivo, il 1.8 è piu sfruttabile, anke perche se uno cerca le prestazioni monta il 1.8 16v ke è una cagata da elaborare...

ǝpıɹ oʇ uɹoq L'avatar di Lowest
    Auto
    Mazda 3 MPS
    Moto
    Bricichetta

prezzo al pubblico per un 1.8 16v?
    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

il macellaio.... L'avatar di harry potter
    Auto
    ford transit T100
    Moto
    troppe!

300\400 euro lo prendi un 16v

però c'è da dire che non puoi comprarlo ed infilarcelo

ti servono i semiassi mk1 + giunti lato cambio del mk2 (sono + grossi sui 1800 8v o 16v del golf 2) , leveraggi cambio , e ovviamente tutti gli accessori (tubazioni radiatore pompa benza tubazioni collettore supporti vari)

idem per il 1800 8v (se lo smonti da un golf 1 non devi cambiare i giunti lato cambio)

non è un lavoro che spendi molto se ti arrangi , ma ci vuole n'attimo di calma per trovare tutti i pezzi (trovare un motore sano ... anche li và a fortuna)

l'ideale è comprare un golf cabrio GLI intero (è come un GTI , cioè iniezione dischi autoventilanti barre ecc ecc) cosi hai tutti i pezzi per lo swap di motore \ciclistica\ freni
    Ultima modifica di harry potter; 01-04-2009 alle 00:02
    IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Officina meccatronic
    Auto
    Golf 2 1.3 Gl

Citazione Originariamente Scritto da harry potter Visualizza Messaggio
    300\400 euro lo prendi un 16v

però c'è da dire che non puoi comprarlo ed infilarcelo

ti servono i semiassi mk1 + giunti lato cambio del mk2 (sono + grossi sui 1800 8v o 16v del golf 2) , leveraggi cambio , e ovviamente tutti gli accessori (tubazioni radiatore pompa benza tubazioni collettore supporti vari)

idem per il 1800 8v (se lo smonti da un golf 1 non devi cambiare i giunti lato cambio)

non è un lavoro che spendi molto se ti arrangi , ma ci vuole n'attimo di calma per trovare tutti i pezzi (trovare un motore sano ... anche li và a fortuna)

l'ideale è comprare un golf cabrio GLI intero (è come un GTI , cioè iniezione dischi autoventilanti barre ecc ecc) cosi hai tutti i pezzi per lo swap di motore \ciclistica\ freni
    Salve .Scusate se mi intrometto anche io ho una golf mk1 1.3gl del1990 che sto restaurando perfettamente e elaborare per bene solo che con il motore 1.3gl mi fa un po ........ Quindi ho preso una mk3 1.6 e voglio montare motore e cambio ,leveraggio etc etc tanto ho la macchina intera .Voglio togliere l'iniezione monocorpo perchè so che non soddisfa molto e vorrei mettere 2 carburatori a doppio corpo qualcuno di voi ne ha gia' provato qualcuno.

Preparatore L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

se togli la centralina probabilmente bisogna reistallare il modulo di accensione...
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •