Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio carburatore su golf mk1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppio carburatore su golf mk1

    Salve, c'è qualcuno che mi può aiutare su quali componenti cercare per inserire 2 carburatori sul 1.1 8v volkswagen di questa golf?
    Grazie mille in anticipo
    Luca
    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

  • #2
    Re: Doppio carburatore su golf mk1

    ma sei sicuro ???

    no xchè ho un mk1 (gls) 1300 , e anche se la macchina è una piuma

    non và tantissimo e beve come una dannata

    cercati un bel blocco motore 1.6 1.8 8v o 16V e vai di trapianto

    beve la metà e cammina il doppio
    IO SONO IL CAPO ®

    "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

    http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

    Commenta


    • #3
      Re: Doppio carburatore su golf mk1

      nn esiste 1.6 16v!!!! il gti era 1.6 o 1.8 8v!!!! .......che beva la metà nn è molto vero....che cammini il doppio si!.....il problema del motore gti è l'iniezione k-jetronic che ti devi procurare, a meno di nn montare su quella 2 carburatori....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Doppio carburatore su golf mk1

        Uno swamp è l'ultima soluzione, l'auto non è mia, il proprietario vuole solamente peparla un po....
        L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

        Commenta


        • #5
          Re: Doppio carburatore su golf mk1

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          nn esiste 1.6 16v!!!! il gti era 1.6 o 1.8 8v!!!! .......che beva la metà nn è molto vero....che cammini il doppio si!.....il problema del motore gti è l'iniezione k-jetronic che ti devi procurare, a meno di nn montare su quella 2 carburatori....
          veramente esiste (anche se non originale VW) comq non ho specificato bene

          le mk1 penso di conoscerle abbastanza , ne ho 2

          comq guarda che anche i motori golf 2 GTI puoi montarli senza problemi

          trovare il blocco iniezione ... di solito chi vende i blocchi la dà sempre insieme

          comq si può sempre fare con 2 bei weber o i kehin 45 da moto


          sul 1.1 , per mè l'unica è lo swap ... efficace ed economico

          anche mettendo 2 doppi corpo , un completo si troverebbe 3 cv in + e con una macchina che beve come un ferrari.


          rigurardo i consumi , calcola che un gti è con cambio 5 marce (esiste anche il 4, ma ce ne sono talmente pochi.. e anche in caso di swap metti un 5 marce)
          i 1,1 e 1.3 se non ricordo male sono solo con cambio a 4 marce

          anche a 90 all'ora sei sempre imballato
          Ultima modifica di harry potter; 29-03-2009, 19:09.
          IO SONO IL CAPO ®

          "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

          http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

          Commenta


          • #6
            Re: Doppio carburatore su golf mk1

            a beh certo pure i motori dell'mkII montano......il massimo sarebbe il 1.8 16v.....

            io ho avuto tra le mani tutte le gti di tutte le serie (e pensare che odio la golf, almeno le ultime 3 serie)..............e devo dire che il 1.6 mi ha impressionato per come tirava.......il 1.8 16v un pelo di meno
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Doppio carburatore su golf mk1

              Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
              Salve, c'è qualcuno che mi può aiutare su quali componenti cercare per inserire 2 carburatori sul 1.1 8v volkswagen di questa golf?
              Grazie mille in anticipo
              Luca
              essendo possessore di un'auto a carburatore doppio corpo posso dirti che hanno una bella erogazione piu brutale dell'iniezione..ma hai molte grane poi se non hai una taratura millimetrica
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #8
                Re: Doppio carburatore su golf mk1

                se è per quello anke il VR6 monta ma la cosa piu sensata sarebbe davvero lo swap, il 1.6 secondo me non è proprio il max, il 1.8 8v è decisamente meglio...

                Commenta


                • #9
                  Re: Doppio carburatore su golf mk1

                  Allora valutando tutto... sarebbe meglio uno swap?
                  L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Doppio carburatore su golf mk1

                    si, decisamente.............

                    per la cronaca.......tirai (su strada chiusa) con un mio amico col gti mk1 1.6...........e se ne andava di brutto sullo scatto..........impressionante quel motore, molto più cattivo del 1.8 che aveva solo 5 cv in più
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X