Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio carburatore su golf mk1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Doppio carburatore su golf mk1

    si appunto ma troppo cattivo, il 1.8 è piu sfruttabile, anke perche se uno cerca le prestazioni monta il 1.8 16v ke è una cagata da elaborare...

    Commenta


    • #12
      Re: Doppio carburatore su golf mk1

      prezzo al pubblico per un 1.8 16v?
      L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

      Commenta


      • #13
        Re: Doppio carburatore su golf mk1

        300\400 euro lo prendi un 16v

        però c'è da dire che non puoi comprarlo ed infilarcelo

        ti servono i semiassi mk1 + giunti lato cambio del mk2 (sono + grossi sui 1800 8v o 16v del golf 2) , leveraggi cambio , e ovviamente tutti gli accessori (tubazioni radiatore pompa benza tubazioni collettore supporti vari)


        idem per il 1800 8v (se lo smonti da un golf 1 non devi cambiare i giunti lato cambio)

        non è un lavoro che spendi molto se ti arrangi , ma ci vuole n'attimo di calma per trovare tutti i pezzi (trovare un motore sano ... anche li và a fortuna)

        l'ideale è comprare un golf cabrio GLI intero (è come un GTI , cioè iniezione dischi autoventilanti barre ecc ecc) cosi hai tutti i pezzi per lo swap di motore \ciclistica\ freni
        Ultima modifica di harry potter; 31-03-2009, 23:02.
        IO SONO IL CAPO ®

        "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

        http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

        Commenta


        • #14
          Re: Doppio carburatore su golf mk1

          Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
          300\400 euro lo prendi un 16v

          però c'è da dire che non puoi comprarlo ed infilarcelo

          ti servono i semiassi mk1 + giunti lato cambio del mk2 (sono + grossi sui 1800 8v o 16v del golf 2) , leveraggi cambio , e ovviamente tutti gli accessori (tubazioni radiatore pompa benza tubazioni collettore supporti vari)


          idem per il 1800 8v (se lo smonti da un golf 1 non devi cambiare i giunti lato cambio)

          non è un lavoro che spendi molto se ti arrangi , ma ci vuole n'attimo di calma per trovare tutti i pezzi (trovare un motore sano ... anche li và a fortuna)

          l'ideale è comprare un golf cabrio GLI intero (è come un GTI , cioè iniezione dischi autoventilanti barre ecc ecc) cosi hai tutti i pezzi per lo swap di motore \ciclistica\ freni
          Salve .Scusate se mi intrometto anche io ho una golf mk1 1.3gl del1990 che sto restaurando perfettamente e elaborare per bene solo che con il motore 1.3gl mi fa un po ........ Quindi ho preso una mk3 1.6 e voglio montare motore e cambio ,leveraggio etc etc tanto ho la macchina intera .Voglio togliere l'iniezione monocorpo perchè so che non soddisfa molto e vorrei mettere 2 carburatori a doppio corpo qualcuno di voi ne ha gia' provato qualcuno.

          Commenta


          • #15
            Re: Doppio carburatore su golf mk1

            se togli la centralina probabilmente bisogna reistallare il modulo di accensione...
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta

            Sto operando...
            X