Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

    Quali preferite ???

    Perchè ?

    Cos'hanno le tedesche che le giapponesi non hanno ?

    Cos'hanno le giapponesi che le tedesche non hanno ?

  • #2
    Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

    hanno una cosa in comune..non sono fiat!

    le jappo per la maggiore sono pensate come sportive pure...le tedesche come confort e sportività ma ovviamente va vista la singola makkina è troppo generiko..
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

      ma che topic che vai aprendo, al risposta è scontata
      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
      Gabriele D'Annunzio

      Commenta


      • #4
        Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

        3ad talmente generico quanto inutile
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

          cmq jappe a vita
          -non riesco a sentirvi ho una banana nell'orecchio-

          -se qualcuno cerca di mettertelo in quel posto non ti agitare... potresti fare il suo gioco-

          Commenta


          • #6
            Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

            Jappo jappo jappo...molti meno compromessi verso al comfort! Ottime!!!
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

              ma che senso ha sto 3d (oltre a far dar fiato a giudizi poco oggettivi) ?

              dai, paragoniamo una Porsche Gt2 con una Micra!

              no aspetta, paragoniamo una Golf con una Nissan GTR...


              quando crescerete...
              Ultima modifica di Kei-Kun; 29-03-2009, 21:59.
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

                un 3ad dove scatenare tutti i luoghi comuni su auto giapponesi e auto tedesche che conosciamo... via alla fantasia!!!
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

                  Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                  un 3ad dove scatenare tutti i luoghi comuni su auto giapponesi e auto tedesche che conosciamo... via alla fantasia!!!
                  comincio io

                  la glof 2° serie della zia della sorella del cugino di mio cognato a 746mila km improvvisamente la macchina sull'autostrada l'ha lasciato senza nessun preaviso, andava bene e tutto d'un colpo si è fermata, dunque un consciglio che vi dò? non comprate mai una Golf
                  12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                  "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                  Gabriele D'Annunzio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

                    Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                    comincio io

                    la glof 2° serie della zia della sorella del cugino di mio cognato a 746mila km improvvisamente la macchina sull'autostrada l'ha lasciato senza nessun preaviso, andava bene e tutto d'un colpo si è fermata, dunque un consciglio che vi dò? non comprate mai una Golf
                    ma secondo me tua zia tirava la prima a 10'000 giri per fare i 90 all'ora in extraurbano...
                    Poi si sa che le zie hanno la guida sport
                    Le giapponesi sono comode, solo che vanno poco forte a meno che non si parli dei diesel che sono scomodi ma vanno forte, ovviamente aspirati
                    Mio dio che ca*****ate
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X