Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto usate hanno sempre 100000km..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le auto usate hanno sempre 100000km..

    Io sono anni che noto questa cosa...... ogni volta che cerco una macchina in italia, di qualsiasi eta' (dai 2 a 10 anni), soprattutto diesel, ha SEMPRE intorno ai 100.000km (specialmente tra gli 80k e i 120k).

    Ma cavolo, e' palese che scalino i chilometri a tutte. Possibile che non si possa fare niente contro questa truffa??

    Su autoscout vediamo BMW 320d del 2005 con 100.000km (e ci puo' stare), ma allo stesso tempo un 320d del 2000 con 120.000km (che ho visto nel 3d "consigliatemi un'auto" http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157294868).

    Possibile?

  • #2
    Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

    ma cosa c'è di strano? in 9 anni vuol dire cha ha fatto più di 10.000km all'anno.
    Mia sorella ha una micra comprata nuova nel 2001 e attualmente ha 78 mila.
    La mia roadster del 2003 ne ha 52.000

    Io posso capire una macchina del 91 che ha 90.000km, ma per quel bmw non mi sembra ci sia niente di strano......
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #3
      Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      ma cosa c'è di strano? in 9 anni vuol dire cha ha fatto più di 10.000km all'anno.
      Mia sorella ha una micra comprata nuova nel 2001 e attualmente ha 78 mila.
      La mia roadster del 2003 ne ha 52.000

      Io posso capire una macchina del 91 che ha 90.000km, ma per quel bmw non mi sembra ci sia niente di strano......

      un diesel?
      Io non parlo di un modello... parlo in generale. Possibile che il 90% dei diesel del 2006 (ad esempio) abbiano 80.000km, mentre il 90% dei diesel del 2000 abbiano 100.000km??

      A mio parare, il 99% degli usati che passano da concessionario hanno i km scalati.

      Commenta


      • #4
        Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

        che i concessionari scalano i km lo penso anche io...ricordati però che in italia vige la mentalità del "a 100mila km la macchina è vecchia e da cambiare"
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

          Vabbe', io magari esagero con le percentuali.... pero' mi pare appunto vero che ci sia questa soglia psicologica dei 100k... arrivati qui l'auto e' da buttare

          Commenta


          • #6
            Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Io sono anni che noto questa cosa...... ogni volta che cerco una macchina in italia, di qualsiasi eta' (dai 2 a 10 anni), soprattutto diesel, ha SEMPRE intorno ai 100.000km (specialmente tra gli 80k e i 120k).

            Ma cavolo, e' palese che scalino i chilometri a tutte. Possibile che non si possa fare niente contro questa truffa??

            Su autoscout vediamo BMW 320d del 2005 con 100.000km (e ci puo' stare), ma allo stesso tempo un 320d del 2000 con 120.000km (che ho visto nel 3d "consigliatemi un'auto" http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157294868).

            Possibile?
            il 320d di mio padre del 99 ha poco più di 100000 km...........tutto sta a vedere dove queste auto hanno girato
            se un diesel è stato comprato per moda e nn per reale bisogno è facile che di km nn ne abbia troppi.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

              Se un giorno che voi o un vostro amico date in permuta un auto ad un concessionario mandate qualcuno a vederla, scoprirete che quello che dice e' vero, io l'ho provato personalmente.. Con un auto di un amico, data indietro per 4500 euro in vendita poi a 8500 e 60mila km in meno....io fossi stato nell'ex propietario l'avrei denunciato
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

                Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                che i concessionari scalano i km lo penso anche io...ricordati però che in italia vige la mentalità del "a 100mila km la macchina è vecchia e da cambiare"
                negli stati uniti invece vige il "la macchina ha 2 anni, è da cambiare da almeno un anno!"
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                Commenta


                • #9
                  Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

                  Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                  che i concessionari scalano i km lo penso anche io...ricordati però che in italia vige la mentalità del "a 100mila km la macchina è vecchia e da cambiare"
                  Quoto, anche se può fare ancora una volta e mezza quella percorrenza.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    negli stati uniti invece vige il "la macchina ha 2 anni, è da cambiare da almeno un anno!"

                    Mah.... e' vero che qui auto del 2005 e' difficile trovarle unicoproprietario (ho trovato la mia per puro caso).. si trovano anche molte auto usate da un anno o poco meno..

                    Pero' per lo meno non scalano le miglia. Anzi.... sono molto onesti, soprattutto i meccanici e le officine autorizzate....

                    Ovvio che se poi vai a comprare dai messicani che vendono auto rubate qualcosa rischi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X