Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo dischi Pug 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo dischi Pug 206

    Ciao ragazzi ho sfinito (idiota) i freni della 206.
    Gratta tutto, devo cambiare dischi e pasticche anteriori.

    Mi sapete dire quanto mi parte circa?

    Grazie,
    Martin
    Eventi Creativi Spettacolari

  • #2
    Re: Prezzo dischi Pug 206

    Ok ho chiamato la Pug, sono 104 per le pasticche (coppia) + 160 per i dischi (coppia). Vaffan a me che ho fatto fuori pure i dischi...che idiota.
    Eventi Creativi Spettacolari

    Commenta


    • #3
      Re: Prezzo dischi Pug 206

      ma scherzi?300€ hai la versione con impianto ferrari?ma vai dal ricambista e prendi una buona marca...ke ladre ste concessionarie,se vuoi ti faccio io due prezzi seri,mandami pm
      Ginopfs alias NATIKELLA®
      /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
      RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

      Commenta


      • #4
        Re: Prezzo dischi Pug 206

        dischi Brembo lisci: 90€

        pastiglie: dipende cosa vuoi mettere...delle Ferodo Premium/Textar/Wolf/Galfer (tutte simili originali) dovresti essere circa sui 50/60€ la coppia ant
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Prezzo dischi Pug 206

          Bella dove posso comprare in zona talenti dischi e pasticche a buon prezzo e nn come alla pug?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Eventi Creativi Spettacolari

          Commenta


          • #6
            Re: Prezzo dischi Pug 206

            Originariamente inviato da Martin Visualizza il messaggio
            Bella dove posso comprare in zona talenti dischi e pasticche a buon prezzo e nn come alla pug?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Capisco che non ti vada di muoverti troppo ma va contro i tuoi stessi interessi.
            Se vuoi trovare i freni, aftermarket, o originali che siano, al 50% del prezzo dai ricambisti devi andare all' autoricambi di VIa Amelia. Zona stazione tuscolana. Da quanto hai detto se non fai così rischi di pagarli il 190% e oltre del prezzo.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Prezzo dischi Pug 206

              Stica... Manco quelli dell'rc costano così cari!!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #8
                Re: Prezzo dischi Pug 206

                Originariamente inviato da Martin Visualizza il messaggio
                Bella dove posso comprare in zona talenti dischi e pasticche a buon prezzo e nn come alla pug?
                Scritto con un dispositivo mobile
                a via arturo graf ci sta un ricambista abbastanza fornito..il negozio avrò 3 vetrine....lo vedi da lontano,io trovai alcuni componenti del 5ino,ed era l'unico che li aveva in tutta la zona (altrimenti mi sarei dovuto rivolgere ai classici autoricambi di auto d'epoca che hanno prezzi più alti)
                altrimenti se cerchi qualche componente sportivo puoi andare a piazza sempione,li sulla nomentana ci sta un noto rivenditore....
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta

                Sto operando...
                X