Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

full carbon inside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • full carbon inside

    come lo vedete un interno in full carbon,mi sto riferendo a moltissimi particolari interni.
    ho poi visto che la trama e la lavorazione fanno la differenza sul risultato finale.

    avete delle foto da farmi vedere sulle varie rifinitiure del carbonio.

    thanks
    ambaradan

  • #2
    Re: full carbon inside

    Dai un occhiata agli interni della bmw m3 csl per farti un'idea, se non mi sbaglio è tutta in carbonio

    Ultima modifica di general_belch; 02-04-2009, 22:35.
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #3
      Re: full carbon inside

      Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
      Dai un occhiata agli interni della bmw m3 csl per farti un'idea, se non mi sbaglio è tutta in carbonio

      [qimg]http://www.strikeengine.com/technical_information/BMW-M3-CSL-interior.jpg[/qimg]
      Pannelli portiere, rifiniture cruscotto, sedili, tetto.......Mi ci sono seduto giovedì scorso.....La macchina più bella io abbia mai cisto da così vicino

      Commenta


      • #4
        Re: full carbon inside

        dire che è tutto carbonio quello....
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: full carbon inside

          dalla foto pare che anche la trama dei sedili è in carbonio
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #6
            Re: full carbon inside

            non vorrei dire una cazzata.......ma credo che quella nasca di serie così, dovrebbe essere la M3 E46 CSL (cioè super alleggerita) che dovrebbe avere anche il tetto in carbonio-kevlar, il cofano e il bagagliaio (solo il tetto ha la trama a vista però). Ha anche 4 cerchioni in lega specifici stupendi, i più bei cerchioni in lega che la BMW ha mai prodotto.

            Commenta


            • #7
              Re: full carbon inside

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              non vorrei dire una cazzata.......ma credo che quella nasca di serie così, dovrebbe essere la M3 E46 CSL (cioè super alleggerita) che dovrebbe avere anche il tetto in carbonio-kevlar, il cofano e il bagagliaio (solo il tetto ha la trama a vista però). Ha anche 4 cerchioni in lega specifici stupendi, i più bei cerchioni in lega che la BMW ha mai prodotto.
              Tutto giusto...poi la scritta CSL sulle classiche griglie laterali.....e pure il bordo che contorna i terminali di scarico, è in carbonio.............E anche la lama sottoparaurti anteriore..

              Commenta


              • #8
                Re: full carbon inside

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                dire che è tutto carbonio quello....
                No infatti, all'interno solo quei 2-3 dettagli, i pannelli portiera, ed i sedili sono in carbonio..

                Commenta


                • #9
                  Re: full carbon inside

                  Secondo me molti dettagli interni in carbonio sono molto belli!..., secondi quelli in alluminio...
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: full carbon inside

                    direi che tutto carbonio è stupendo e mi farebbe andar via di testa
                    tessuti

                    plain o pari, di solito lo usi da 160/200 g/m2 come grammatura



                    twill 2/2
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X