Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedster turbo e/o vx220 turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Speedster turbo e/o vx220 turbo

    SPEEDSTER TURBO E/O VX220 TURBO: cosa ne pensate?

    pesa 930 kg in ordine di marcia e ha 200cv...
    1) sapete a quanti cv arriva l'opel 2.0 turbo (lo stesso dell astra vecchia credo..) con filtro scarico e centralina?

    in uk si acquista a 10 mila euro in buono stato e un pensiero ce lo sto a fa... si vive una volta sola...
    rapporto peso potenza 4,65 ma penso che con filtro scarico e centralina arrivi ad almeno 230 cioe rapporto peso potenza 4!



  • #2
    Re: Speedster turbo e/o vx220 turbo

    ha il telaio dell'elise. è molto valida.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

    Commenta


    • #3
      Re: Speedster turbo e/o vx220 turbo

      ottimo, ottimo mezzo!

      e ad un buon prezzo!!!
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #4
        Re: Speedster turbo e/o vx220 turbo

        Ciao,
        ho visto personalmente DIVERSE speedster turbo con più di 350cv...devi solo scegliere tu, tramite centralina a quanti cavalli arrivare. (occhio che ha un po' di problemi di surriscaldamento già con 200cv).

        Secondo me già con 150cv va bene, figurati con 200cv...

        Chiaro che se devi fare gli spari in autostrada no...però la speedster non è il genere di auto per fare queste cose, secondo me è più da pista/montagna e quindi non ti servono tantissimi cavalli (ho visto diverse speedster aspirate, stare davanti alle turbo e non di poco, su passi e strade con diverse curve, per via del peso ridotto).Chiaro che è un po' più difficile fare sorpassi...

        Per saperne di più www.derapados.com/forum (sito dello speedsterclub italiano), li c'è tutto.

        Ps con 10 mila euro prendi una Vx220 storta e devi diventare matto per portara in italia (in più hai la guida dx)...io ne ho spesi più del doppio per un'aspirata qua in Italia cercando per mesi un'esemplare tenuto bene.Occhio perchè se il telaio è storto non ci si fa più niente, ed è anche per questo che ci sono prezzi bassi per alcuni esemplari.

        E' lo stesso discorso per le Elise...

        Ah la macchina, come ti hanno già detto è praticamente la LOTUS EUROPA, con la carrozzeria diversa (quindi ha lo stesso telaio dell'Elise)...

        Spero di esserti stato utilie,
        Luca.
        Ultima modifica di Respec7; 03-04-2009, 10:47.
        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • #5
          Re: Speedster turbo e/o vx220 turbo

          sono carine entrambe
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Speedster turbo e/o vx220 turbo

            Ah,Speedster Turbo e vx220 turbo sono la stessa cosa.

            Il progetto invece prendeva il nome di Lotus type 116 "skypton" (aspirata) e type 116 "tornado" (turbo).

            In Inghilterra le Opel si chiamano Vauxhall.Ma questo lo sapete meglio di me.
            Ultima modifica di Respec7; 03-04-2009, 11:00.
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • #7
              Re: Speedster turbo e/o vx220 turbo

              Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              ho visto personalmente DIVERSE speedster turbo con più di 350cv...devi solo scegliere tu, tramite centralina a quanti cavalli arrivare. (occhio che ha un po' di problemi di surriscaldamento già con 200cv).

              Secondo me già con 150cv va bene, figurati con 200cv...

              Chiaro che se devi fare gli spari in autostrada no...però la speedster non è il genere di auto per fare queste cose, secondo me è più da pista/montagna e quindi non ti servono tantissimi cavalli (ho visto diverse speedster aspirate, stare davanti alle turbo e non di poco, su passi e strade con diverse curve, per via del peso ridotto).Chiaro che è un po' più difficile fare sorpassi...

              Per saperne di più www.derapados.com/forum (sito dello speedsterclub italiano), li c'è tutto.

              Ps con 10 mila euro prendi una Vx220 storta e devi diventare matto per portara in italia (in più hai la guida dx)...io ne ho spesi più del doppio per un'aspirata qua in Italia cercando per mesi un'esemplare tenuto bene.Occhio perchè se il telaio è storto non ci si fa più niente, ed è anche per questo che ci sono prezzi bassi per alcuni esemplari.

              E' lo stesso discorso per le Elise...

              Ah la macchina, come ti hanno già detto è praticamente la LOTUS EUROPA, con la carrozzeria diversa (quindi ha lo stesso telaio dell'Elise)...

              Spero di esserti stato utilie,
              Luca.
              nello stretto è normale che quella con la coppia minore sia piu maneggevole



              io 350 cv non ne ho viste, ma ho sentito che dai 200 base si sale di cv molto facilmente

              Commenta


              • #8
                Re: Speedster turbo e/o vx220 turbo

                Coppia o non coppia, l'aspirato pesa 100 kg in meno e se la seconda legge della dinamica non è cambiata nel frattempo direi che tutto si spiega

                Sul forum che ho linkato ci sono pagine e pagine di topic su speedster anche da più di 350 cv (rullate).

                Un mio carissimo amico ha una speedster aspirata, l'ha portata dal DOTTOR DIBILAS ed ora da 20k km ha 260cv...

                Allora 870/260 fa 3.35

                360 Modena 1390/400 fa 3.47 (non trovo quello della f430).

                Ah dimenticavo : speedster aspirata sui 19/20e tenuta bene + 5000e (montaggio turbo) + spese accessorie (assetto,freni...) 5000e = 30000 euro (e sono stato largo).

                Non è proprio brutto brutto...
                Ultima modifica di Respec7; 03-04-2009, 11:17.
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • #9
                  Re: Speedster turbo e/o vx220 turbo

                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                  Sul forum che ho linkato ci sono pagine e pagine di topic su speedster anche da più di 350 cv (rullate).
                  ...
                  'gliallosi
                  ...

                  Un mio carissimo amico ha una speedster aspirata, l'ha portata dal DOTTOR DIBILAS ed ora da 20k km ha 260cv...
                  tenendola aspirata?!?

                  sono davvero tanti... complimenti al tuo amico!!!

                  la tua come sta?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Speedster turbo e/o vx220 turbo

                    No no...kit TURBO!

                    Dall'aspirato per prendere 10 cv devi vendere l'anima al diavolo.

                    Io ho scarico Bartoli Inox (fatto su misura), CDA, skat, apexi safcII, ma non credo proprio di essere a più di 160cv come millantano i produttori di questi aggeggi (cavalli miracolosi).

                    Però io mi trovo bene. Uno, secondo il mio modestissimo parere, non deve comprare questa macchina per sfoggiare i cavalli all'aperitivo (cosa che appoggio, se ha successo con il sesso opposto ) ma per le sensazioni che regala durante la guida.

                    Ora ho 40k km, quando l'ho presa ne avevo 28k.

                    La uso veramente poco, ma quando la prendo è una delle cose che mi fa stare veramente bene...

                    Credo che la terrò, a meno di eventi spiacevoli, per sempre, in modo che un giorno anche i miei figli potranno guidare una macchina "come quelle di una volta", senza controlli e che pesi davvero poco...
                    Ultima modifica di Respec7; 03-04-2009, 11:44.
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X