Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova arrivata in casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova arrivata in casa

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    se ti posso avvertire, stai attento alle reazioni in uscita di curva, è più pesante e meno reattiva di quanto sembri con i controlli attivati... potresti stranamente ritrovarti in sottosterzo.


    ok, grazie per il consiglio!
    Ad ogni modo farò giri abbastanza tranquilli, farò giusto un paio di accelerate in rettilineo per sentirmi spappolare sul sedile
    Anche perchè sono tutto tranne che un pilota e non mi sognerei mai di rischiare con un'auto non mia...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova arrivata in casa

      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
      ci stavo facendo un pensierino ma mi hanno detto che non posso mettere il gpl...allora ho deciso di tenermi la mia bravo

      scherzi a parte complimenti!! a me piace moltissimo!...ma la mia preferita è la 430 anche versione base rossa mi va benissimo
      già, anche perchè le righe (che onestamente non mi piacciono granchè (ma se me ne date una anche rosa shoking con le aerografie di hello kitty non rifiuto )) credo costino più di 5000 euro... kei confermi?
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova arrivata in casa

        Bella belva!
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova arrivata in casa

          Complimenti, auto stupenda, un sogno davvero...

          Ma perchè io vedo solo le prime 2 foto?
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova arrivata in casa

            Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            Come promesso e per chiarire alcuni dubbi sull'esistenza della fantomatica macchina, posto le foto dell'ultima arrivata rcentemente in casa nostra (o meglio di mio padre), la Ferrari 599 GTB.
            A parer mio una macchina da orgasmo













            Ecco tutto.
            Per ora ho fatto solo 6 foto, e per riprendere un vecchio discorso, sì, mio padre mi ha confermato che ha girato a Fiorano con un pilota della Ferrari accanto.
            Se ciò sia esattamente vero non lo so, non ero lì, ma mi fido ciecamene di lui.
            Saluti!

            PS: chiedo scusa ho sbagliato sezione, chiedo a qualche mod se possono spostarla in Piazzetta...

            bella, colore giusto per una GT

            1 anno per averla ?

            a fiorano ha girato ad andatura turistica o gli hanno permesso di spingere ?

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova arrivata in casa

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              bella, colore giusto per una GT

              1 anno per averla ?

              a fiorano ha girato ad andatura turistica o gli hanno permesso di spingere ?
              Per averla ha dovuto aspettare circa 1 anno e mezzo, a fiorano quando l'ha provata (più o meno un anno e mezzo fa) pioveva e quindi ha preferito non spingerla, da quanto mi ha raccontato.
              Ad ogni modo quello stesso giorno si è convinto a comprarla
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova arrivata in casa

                Complimenti, bella macchina e gran bel colore, anche se solitamente preferisco le auto chiare!
                Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova arrivata in casa

                  Io avrei preferito rossa, anche se alla fine con questa ho dovuto ricredermi...
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova arrivata in casa

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    Io avrei preferito rossa, anche se alla fine con questa ho dovuto ricredermi...

                    il rosso è un colore troppo vistoso per una GT , specialmente se alla guida c'è una persona "matura"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova arrivata in casa

                      Già, inoltre mio padre non ama quel modello con quel colore.
                      Alla fine anche le pinze gialle sono abbasta azzeccate...
                      Una cosa che ha fatto un po' scazzare è stata la scritta adesiva della concessionaria sulla macchina, una cosa un po' fastidiosa...
                      Per fortuna han detto che la leveranno
                      Ultima modifica di general_belch; 04-04-2009, 20:50.
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X