Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlina diesel quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Berlina diesel quale scegliere?

    Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
    .....forse non hai ben presente come vengono trattate le auto a noleggio...
    esatto un'auto noleggio è come un'auto aziendale.
    tirate a freddo e quant'altro, tanto è tutto incluso nel contratto di noleggio, ergo non essendo tua la macchina te ne sbatti allegramente

    comunque ripeto o nuova o km.0, se ha più di 100km sul contakm la scarto

    voglio chemio fratello assapori il profumo di un'auto nuova
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • #92
      Re: Berlina diesel quale scegliere?

      http://www.bestpricespa.com/pubblici...pa12042009.jpg

      Commenta


      • #93
        Re: Berlina diesel quale scegliere?

        Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
        .....forse non hai ben presente come vengono trattate le auto a noleggio...
        Forse tu non ce l' hai ben presente. Perchè se sul piatto della bilancia dobbiam mettere le tirate a freddo, dall' altro dobbiam mettere che possono sostituirgli perfino mezzo motore senza troppi problemi di budget. In oltre per quanto possono avergli fatto ha sempre 8000mila km. Ma comunque l' ipotesi è da scartare in quanto ne vuole una completamente nuova. Ma i veri problemi nei motori, sono un fatto di disponibilità monetaria, per quello uno cerca di autoconservarselo. Tirare a freddo gli fa di sicuro male (sempre se uno è stronzo se no non capisco cosa costa aspettare..) però se in un tagliando puoi sostituire tutto avoglia a tirare a freddo.
        Ultima modifica di benzene86; 15-04-2009, 08:27.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #94
          Re: Berlina diesel quale scegliere?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Forse tu non ce l' hai ben presente. Perchè se sul piatto della bilancia dobbiam mettere le tirate a freddo, dall' altro dobbiam mettere che possono sostituirgli perfino mezzo motore senza troppi problemi di budget. In oltre per quanto possono avergli fatto ha sempre 8000mila km. Ma comunque l' ipotesi è da scartare in quanto ne vuole una completamente nuova. Ma i veri problemi nei motori, sono un fatto di disponibilità monetaria, per quello uno cerca di autoconservarselo. Tirare a freddo gli fa di sicuro male (sempre se uno è stronzo se no non capisco cosa costa aspettare..) però se in un tagliando puoi sostituire tutto avoglia a tirare a freddo.
          .....certo , spendono 6'000 euro x rifare il motore e poi te la vendono a te a metà prezzo......OVVIO!
          poi , come dici tu , in 8'000 km ci puoi fare quello che vuoi che le auto d'oggi continuano a funzionare .....è dopo che escono le rogne dei maltrattamenti....
          VectraClubItalia

          Commenta


          • #95
            Re: Berlina diesel quale scegliere?

            Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
            .....certo , spendono 6'000 euro x rifare il motore e poi te la vendono a te a metà prezzo......OVVIO!
            poi , come dici tu , in 8'000 km ci puoi fare quello che vuoi che le auto d'oggi continuano a funzionare .....è dopo che escono le rogne dei maltrattamenti....
            appunto, una macchina ex-noleggio sarà sicuramente più passibile di rogne di un'auto nuova

            e quello che può essere un risparmio oggi, può tramutarsi un domani in una spesa folle o peggio un calvario

            quindi nuova o km.0 e non se ne parli più
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #96
              Re: Berlina diesel quale scegliere?

              Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
              .....certo , spendono 6'000 euro x rifare il motore e poi te la vendono a te a metà prezzo......OVVIO!
              poi , come dici tu , in 8'000 km ci puoi fare quello che vuoi che le auto d'oggi continuano a funzionare .....è dopo che escono le rogne dei maltrattamenti....
              Perchè se davvero compri un auto usata, tu sei certo che un privato l' ha trattata meglio del noleggio??????

              Comunque non andiamo fuori tema.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #97
                Re: Berlina diesel quale scegliere?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Perchè se davvero compri un auto usata, tu sei certo che un privato l' ha trattata meglio del noleggio??????

                Comunque non andiamo fuori tema.
                non ne sono certo....ma credo che nel 99% dei casi un'auto "privata" venga trattata meglio di una a noleggio....
                coooomunque... se davvero deve tenersela 10 anni , io andrei di mercedes o bmw ,che secondo me sono quelle che invecchiano meglio
                VectraClubItalia

                Commenta


                • #98
                  Re: Berlina diesel quale scegliere?

                  Se la deve tenere 10 anni io la prenderei nuova.
                  Oppure da qualcuno di cui ci si può fidare e con meno di 20000km.
                  Cmq al di la del nuovo o usato, io ti posso dire che ho una saab 9.5 e apparte qualità e tutte quelle cose li che puoi vedere benissimo da un concessionario, fino adesso s'è comportata abbastanza bene.
                  Costi di manutenzione sono in linea con quelli di mercedes ecc.
                  Potendo non comprerei più il 2.2 tdi perchè non è un gran motore. Penso che il 1.9 sia di gran lunga migliore.
                  E parlando per esperienza personale quando nevica esco dalla rampa di casa con le gomme 205 senza montare le catene. Invece con la Y con le 165 devo montare le catene.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Berlina diesel quale scegliere?

                    Ho acquistato ad ottobre una legacy diesel, ne sono entusiasta!
                    Cerca nei vari concessionari, per esperinza fatta la trovi dai 27 ai 29 keuro nuova o km0; io ho ritirato una ex demo con 9000 km a un prezzo simile.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X