Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlina diesel quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Berlina diesel quale scegliere?

    saab...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #12
      Re: Berlina diesel quale scegliere?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      un'alternativa come la subaru Legacy 2.0D ?
      pure io avevo proposto l'impreza però ora che mi fai pensare forse la LEgacy potrebbe apparire più elegante, cmq fra tutte resto sulla Saab come idea primaria
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #13
        Re: Berlina diesel quale scegliere?

        Se come budget ha 35000 euro interessi inclusi credo proprio che bmw e mercedes siano da scartare...mica te li regalano i soldi con i finanziamenti!

        Io sceglierei saab e volvo per il fattore montagna/neve, ma come estetica mi piace di più la vulvo...
        Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

        Commenta


        • #14
          Re: Berlina diesel quale scegliere?

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          pure io avevo proposto l'impreza però ora che mi fai pensare forse la LEgacy potrebbe apparire più elegante, cmq fra tutte resto sulla Saab come idea primaria
          la legacy si inserisce nella stessa categoria di A4 e compagne

          l'impreza è 1 gradino sotto come segmento

          Commenta


          • #15
            Re: Berlina diesel quale scegliere?

            Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Quoto. In alternativa direi in ordine: Bmw.Audi,Mercedes,Passat e Volvo.
            Ho messo Volvo per ultima perchè sinceramente non i piace esteticamente parlando e se deve essere un auto che deve dare un certo tipo d'immagine per me non è molto adatta allo scopo.
            Perchè???????? Casomai, la meno adatta di tutto è la WV. In oltre, certe cose basate sulla psiche non sono per niente scontate. Un auto "DI RAPPRESENTANZA" non ha alcun significato. Molto spesso averne una significa suscitare invidia e ritrovarsi un nulla di fatto. Bisogna entrare nel merito della media delle persone con cui tuo fratello va a trattare lavorando per scegliere quella giusta. La via di mezzo, potrebbe essere la Saab, per niente scontata turbo, ma non sfarzosa e strafottente come potrebbe esser intesa la Merdacess em scusate la Mercedes o la BMW. Prima di decidere in via del tutto definitiva, comunque consiglio a tuo fratello di studiarsi bene la clientela, se è un commerciante in oro, allora può andare pure col Maserati, ma se ha una larga fascia di clienti secondo il mio modesto parere sarebbe meglio scendere un gradino più in basso. Perchè???????
            Perchè ai clienti che sono moltissimo benestanti, o ricchi di quello con cui giri non glie ne sbatte un cazzo.
            I borghesotti arricchiti, potrebbero farsi rodere il culo a vederti con la macchina che costa come la loro, o poco più. I più poveri, che sono la maggioranza a vederti con un auto da 60 milioni del vecchio "CONIO" sicuramente si fanno rodere. L' ideale per me è una via di mezzo. Anche un Opel Vectra DTI (si prende con buoni sconti) magari full-optional e lucida è un ottimo compromesso, perchè non hai nè lode nè infamia, forse risulti una puntina un pò meno ricco (a giudicare dall' auto quindi solo x i coglioni) però fai rodere di meno in generale secondo me. Quanto al fatto di cavarsela sulla neve, bastano delle catene nel cofano...perchè tanto se c' è la neve vera non è una WV 4motion a salvarti.


            Fra quelle da te citate cmq voto Saab.
            Ultima modifica di benzene86; 05-04-2009, 02:03.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: Berlina diesel quale scegliere?

              lexus is 220d ....secondo me è "d'immagine" e inoltre ce ne sono anche poche in giro...(+meccanica toyota)

              oppure passat CC (non molto "da figo" ma meglio della passat normale) o la nuova insignia....
              Ultima modifica di Knight89; 05-04-2009, 08:59.
              VectraClubItalia

              Commenta


              • #17
                Re: Berlina diesel quale scegliere?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Perchè???????? Casomai, la meno adatta di tutto è la WV. In oltre, certe cose basate sulla psiche non sono per niente scontate. Un auto "DI RAPPRESENTANZA" non ha alcun significato. Molto spesso averne una significa suscitare invidia e ritrovarsi un nulla di fatto. Bisogna entrare nel merito della media delle persone con cui tuo fratello va a trattare lavorando per scegliere quella giusta. La via di mezzo, potrebbe essere la Saab, per niente scontata turbo, ma non sfarzosa e strafottente come potrebbe esser intesa la Merdacess em scusate la Mercedes o la BMW. Prima di decidere in via del tutto definitiva, comunque consiglio a tuo fratello di studiarsi bene la clientela, se è un commerciante in oro, allora può andare pure col Maserati, ma se ha una larga fascia di clienti secondo il mio modesto parere sarebbe meglio scendere un gradino più in basso. Perchè???????
                Perchè ai clienti che sono moltissimo benestanti, o ricchi di quello con cui giri non glie ne sbatte un cazzo.
                I borghesotti arricchiti, potrebbero farsi rodere il culo a vederti con la macchina che costa come la loro, o poco più. I più poveri, che sono la maggioranza a vederti con un auto da 60 milioni del vecchio "CONIO" sicuramente si fanno rodere. L' ideale per me è una via di mezzo. Anche un Opel Vectra DTI (si prende con buoni sconti) magari full-optional e lucida è un ottimo compromesso, perchè non hai nè lode nè infamia, forse risulti una puntina un pò meno ricco (a giudicare dall' auto quindi solo x i coglioni) però fai rodere di meno in generale secondo me. Quanto al fatto di cavarsela sulla neve, bastano delle catene nel cofano...perchè tanto se c' è la neve vera non è una WV 4motion a salvarti.


                Fra quelle da te citate cmq voto Saab.
                Non volevo essere così esplicito
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #18
                  Re: Berlina diesel quale scegliere?

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Perchè???????? Casomai, la meno adatta di tutto è la WV. In oltre, certe cose basate sulla psiche non sono per niente scontate. Un auto "DI RAPPRESENTANZA" non ha alcun significato. Molto spesso averne una significa suscitare invidia e ritrovarsi un nulla di fatto. Bisogna entrare nel merito della media delle persone con cui tuo fratello va a trattare lavorando per scegliere quella giusta. La via di mezzo, potrebbe essere la Saab, per niente scontata turbo, ma non sfarzosa e strafottente come potrebbe esser intesa la Merdacess em scusate la Mercedes o la BMW. Prima di decidere in via del tutto definitiva, comunque consiglio a tuo fratello di studiarsi bene la clientela, se è un commerciante in oro, allora può andare pure col Maserati, ma se ha una larga fascia di clienti secondo il mio modesto parere sarebbe meglio scendere un gradino più in basso. Perchè???????
                  Perchè ai clienti che sono moltissimo benestanti, o ricchi di quello con cui giri non glie ne sbatte un cazzo.
                  I borghesotti arricchiti, potrebbero farsi rodere il culo a vederti con la macchina che costa come la loro, o poco più. I più poveri, che sono la maggioranza a vederti con un auto da 60 milioni del vecchio "CONIO" sicuramente si fanno rodere. L' ideale per me è una via di mezzo. Anche un Opel Vectra DTI (si prende con buoni sconti) magari full-optional e lucida è un ottimo compromesso, perchè non hai nè lode nè infamia, forse risulti una puntina un pò meno ricco (a giudicare dall' auto quindi solo x i coglioni) però fai rodere di meno in generale secondo me. Quanto al fatto di cavarsela sulla neve, bastano delle catene nel cofano...perchè tanto se c' è la neve vera non è una WV 4motion a salvarti.


                  Fra quelle da te citate cmq voto Saab.
                  No non fa il rappresentante nè il venditore

                  è un giornalista televisivo che ha a che fare tutti i giorni con il mondo del calcio dove quindi apparire è la cosa più importante
                  lui vive di immagine, tutto ciò che compra e sceglie che siano abiti o alto ruota attorno a questo concetto che lui deve essere alla moda e quant'altro perchè è diciamo "un personaggio conosciuto" quindi se la gente lo vedesse su una fiat punto non sarebbe positivo

                  edit: poi mio fratello non capisce nulla di auto, quindi se tu gli dici questa è miglior auto del mondo ma non è cool lui non te la comprerebbe mai....
                  lui è il tipico italiano medio percui madza, kia, etc. sono ancora "cinesate sconosciute"
                  Ultima modifica di Tommy86; 05-04-2009, 11:31.
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Berlina diesel quale scegliere?

                    Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                    No non fa il rappresentante nè il venditore

                    è un giornalista televisivo che ha a che fare tutti i giorni con il mondo del calcio dove quindi apparire è la cosa più importante
                    lui vive di immagine, tutto ciò che compra e sceglie che siano abiti o alto ruota attorno a questo concetto che lui deve essere alla moda e quant'altro perchè è diciamo "un personaggio conosciuto" quindi se la gente lo vedesse su una fiat punto non sarebbe positivo

                    allora ci vuole un SUV

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Berlina diesel quale scegliere?

                      Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                      Se come budget ha 35000 euro interessi inclusi credo proprio che bmw e mercedes siano da scartare...mica te li regalano i soldi con i finanziamenti!

                      Io sceglierei saab e volvo per il fattore montagna/neve, ma come estetica mi piace di più la vulvo...
                      lo so ma bisogna vedere quanto si riesce a tirare di prezzo e magari se riusciamo a trovare un'occasione a km.0

                      logicamente a prezzo pieno sarebbero da escludersi
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X