Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saluto tra tuner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • saluto tra tuner

    ciao a tutti vorrei fare una proposta...l'atro giorno andando in giro ho notato il saluto tra due biker k di sicuro non si conoscevano nemmeno in cartolina però avevano in comune una passione...cosi mi sono chiesto perche non fare una specie di distinzione anche fra noi tuner?cosi per fare più gruppo secondo me sarebbe una cosa bella il saluto tra tuner...che ne dite?boh forse dormo poco ultimamente ma secondo me non è male...

  • #2
    Re: saluto tra tuner

    ciao e benvenuto!


    PS: ma anche no!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: saluto tra tuner

      io ci ho provato più volte ma con scarsi risultati.
      Se gli fai i fari pensano che vuoi fare a gara, se gli suoni ti guardano come per dire "Ca*zo guardi?", se tiri fuori il braccio dal finestrino non capiscono
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #4
        Re: saluto tra tuner

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        io ci ho provato più volte ma con scarsi risultati.
        Se gli fai i fari pensano che vuoi fare a gara, se gli suoni ti guardano come per dire "Ca*zo guardi?", se tiri fuori il braccio dal finestrino non capiscono
        dalle mie parti più o meno funziona,non con tutti ovviamente.

        C'è chi rosica e basta.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #5
          Re: saluto tra tuner

          Io quando sono in giro con il Vitara gli altri fuoristradisti li saluto con una lampeggiata di fari di profondita'...e' cmq sempre una bella cosa, ci si sente tutti in una grande famiglia!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: saluto tra tuner

            Qui quando incontro qualcun altro con una s2000 ci si saluta quasi sempre

            Commenta


            • #7
              Re: saluto tra tuner

              dalle mie parti fanalata...perchè bene o male ci si consoce tutti...sarebbe bell operò avere una cosa universale...magari per gente ke è di passaggio...tipo ieri ho visto un gruppo di 5 s2000 sicuramente nn della mia zona..sarebbe stato bel ofermasi e far 2 kiakkere...

              Commenta


              • #8
                Re: saluto tra tuner

                Guarda non per smontare nulla, ma tra bikers, in particolare dello stesso chapter, c'è un legame profondo e una grande tradizione che si porta avanti da lustri.
                Tra tuner non credo ci sia questo genere di rispetto, anzi, credo ci sia più competizione che rispetto.
                Del resto la vita del biker è fatta principalmente dal viaggio, non importa se la tua moto sia la più bella o potente, è la tua e basta, chissene frega degli altri, se si aggregano, bene, se no, che si fo**ano.
                Ti dico questo perchè ne ho conosciuti diversi e sono stato a diversi motoraduni (in cui ho suonato).
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                Commenta


                • #9
                  Re: saluto tra tuner

                  Originariamente inviato da sveltino54 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti vorrei fare una proposta...l'atro giorno andando in giro ho notato il saluto tra due biker k di sicuro non si conoscevano nemmeno in cartolina però avevano in comune una passione...cosi mi sono chiesto perche non fare una specie di distinzione anche fra noi tuner?cosi per fare più gruppo secondo me sarebbe una cosa bella il saluto tra tuner...che ne dite?boh forse dormo poco ultimamente ma secondo me non è male...
                  accendi i neon e capisco che sei tu...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: saluto tra tuner

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    accendi i neon e capisco che sei tu...
                    accendiamo le 4 freccie
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X