Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova e incentivi, chiarimenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto nuova e incentivi, chiarimenti...

    Ormai con gli incentivi sembra che regalino le auto, ho visto cifre assurde, da da far tremare il Sig. Tata e la sua Nano...

    ma quanto c'è di vero, a conti fatti quanto costa oggi un'auto ???

    chiedo soprattutto, se ci sono, ai venditori o a chi lavora nel campo, quanto può costare oggi con gli ecoincentivi, rottomazione, offerte del concessionario e cazzi vari una Fiat G Punto 1.2 65cv dynamic 3 porte benzina o la versione 1.4 77cv benzina-GPL ?
    con inclusi gli optional "minimi" come : fendinebbia, vernice metallizzata e una radio decente

    dal sito Fiat la GPL viene € 14.280,00 , non mi sembra poco...
    e soprattutto nelle pubblicità che vedo in giro, dove non si spiega ovviamente mai niente si parla sempre di cifre mooolto più basse...
    ad esempio ho letto di G.punto 3 porte, in versione base, a € 3.700,00 usufruendo anche degli incentivi aggiuntivi della regione Lombardia (che dovrebbero essere solo per le fascie deboli)... praticamente un regalo di pasqua, le seicento a € 2.400,00...

    volevo avere un pò di pareri per farmi un'idea generale, prima di girare da rivenditori...
    aggiungo un'altro quesito : ora sono tutti pazzi per GPL e metano, ma sono sempre convenienti ? c'è una soglia di km annui al di sotto della quale non convengono rispetto a benzina e diesel ?
    Ultima modifica di Aston; 08-04-2009, 08:21.

  • #2
    Re: Auto nuova e incentivi, chiarimenti...

    io per esperienza ho imparato che quello che dicono sui media è un conto, una volta andati dai conce la musica cambia e di molto.
    questo però no nvuol dire che tutti i conce siano farabutti, in questo periodo le agevolazioni ci sono.

    è cmq da farsi un giro per avere la situazione chiara.
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta

    Sto operando...
    X