Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi RS6 450cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi RS6 450cv

    Che ve ne pare del modello vecchio di RS6? si trovano ottimi esemplari a 20000€ circa...dite che è un barcone oppure è una vera sportiva sotto l'abito di brava signora?
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Audi RS6 450cv

    è una signora macchina, altro che barcone
    Ultima modifica di leo86; 13-04-2009, 11:00.
    LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
    Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

    Commenta


    • #3
      Re: Audi RS6 450cv

      i barconi li fa la lancia
      www.vwpoloclub.com
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

      Commenta


      • #4
        Re: Audi RS6 450cv

        Un'auto con quella mole, con quel passo, con le capacità sterzanti delle Audi di vecchia generazione, non può che essere un barcone. E in effetti lo è. Buona per le autostrade, se ti piacciono le curve sono ben altre le macchine da prendere in considerazione.

        Commenta


        • #5
          Re: Audi RS6 450cv

          Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
          Un'auto con quella mole, con quel passo, con le capacità sterzanti delle Audi di vecchia generazione, non può che essere un barcone. E in effetti lo è. Buona per le autostrade, se ti piacciono le curve sono ben altre le macchine da prendere in considerazione.
          vedi che non stiamo parlando dell'audi 80




          AUDI RS6 CAPISCI?
          Ultima modifica di leo86; 13-04-2009, 11:00.
          LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
          Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

          Commenta


          • #6
            Re: Audi RS6 450cv

            Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
            vedi che non stiamo parlando dell'audi 80
            pienamente d accordo
            www.vwpoloclub.com
            Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
            Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
            Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
            Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

            Commenta


            • #7
              Re: Audi RS6 450cv

              Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
              i barconi li fa la lancia
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • #8
                Re: Audi RS6 450cv

                Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
                Un'auto con quella mole, con quel passo, con le capacità sterzanti delle Audi di vecchia generazione, non può che essere un barcone. E in effetti lo è. Buona per le autostrade, se ti piacciono le curve sono ben altre le macchine da prendere in considerazione.
                Verissimo! Però in autostrada e nel dritto ha un tiro notevole, in autostrada è una goduria anche perchè è stracomoda. (Anche in accelerazione va benissimo con il QUATTRO)

                Poi fuori è bellissima, quella nuova sembra ricavata dal pieno, è tutta squadrata, la vecchia per me era molto più bella!

                i barconi li fa la lancia
                anche questo è vero
                Ultima modifica di Throttle_Bodies; 13-04-2009, 11:08.

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi RS6 450cv

                  Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
                  i barconi li fa la lancia


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi RS6 450cv

                    qualcuno mi sa dire se i cambi automatici tiptronic audi difettano?
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X