Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi RS6 450cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Audi RS6 450cv

    io avevo una rs6 avant del 2003....bella macchina,comodissima e con ottime prestazioni...in 10 mesi avevo fatto 24.000km e non ho mai avuto un problema... unica cosa che non mi fidavo...il cambio tiptronic....avevo una maledetta paura che prima o poi mi lasciasse a piedi....ogni tanto faceva qualche cazzatina che però non mi ha mai abbandonato!!!

    p.s: 3/4 con un litro....non ti aspettare oltre....

    Commenta


    • #32
      Re: Audi RS6 450cv

      ) la nuova...rs6 è un mostro...nulla a che vedere con quella vecchia, che cmq rimane a mio giudizio una signora macchina
      Audi TT 2007 3.2 V6 s-tronic quattro S-line Colore metallizzato,Sensori di parcheggio posteriori, Fari xenon Plus con luci adattive,Bose Surround Sound compensazione dinamica della rumorosità di marcia,Amplificatore a 8 canali con potenza totale 255w,12 Altoparlanti con centerspeaker nel cruscotto e subwoofer,Bulloni antifurto Cambia CD x 6,Cerchi in lega d'alluminio 7 razze 19',Magnetic ride sistema di ammortizzato adattivi,Predisposizionetelefono bluetooth, Lettore MP3,Regolatore di velocità,Sedili in pelle(di serie),Sedili anteriori elettrici,Sedili anteriori riscaldabili, Navigatore satellitare Audi Plus,Volante multifunzionale, Pacchetto S line exterior
      Aftermarket: Oscuramento vetri, Logo Sline specchietto

      A4 S4 4.2 v8 A3 S3 (sold) TT 3.2 new entry AudiRsClub Not for all

      Commenta


      • #33
        Re: Audi RS6 450cv

        Edit.
        Ultima modifica di e39; 07-05-2019, 20:08.

        Commenta


        • #34
          Re: Audi RS6 450cv

          Non c'è il limite dei 130 lì ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #35
            Re: Audi RS6 450cv

            Edit
            Edit
            Ultima modifica di e39; 12-08-2020, 21:20.

            Commenta


            • #36
              Re: Audi RS6 450cv

              Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
              io avevo una rs6 avant del 2003....bella macchina,comodissima e con ottime prestazioni...in 10 mesi avevo fatto 24.000km e non ho mai avuto un problema... unica cosa che non mi fidavo...il cambio tiptronic....avevo una maledetta paura che prima o poi mi lasciasse a piedi....ogni tanto faceva qualche cazzatina che però non mi ha mai abbandonato!!!

              p.s: 3/4 con un litro....non ti aspettare oltre....


              Buonasera, se ci sei batti un colpo !


              Da appassionato di guida autostradale la Rs6 e' sempre stato un mio sogno nel cassetto !

              Volevo sapere nei curvoni autostradali come si comporta visto che comunque e' sempre una Quattro !
              Ovvio che il peso e il passo non la rendono agile ma nelle curve autostradali es. sulla Savona - Ventimiglia come si comporta ?
              Mi interessa sapere se per un appassionato di autostrada e' efficace nelle curve ben oltre codice ? Oppure e' come la 2.5tdi 180 cv quattro a livello di tenuta e stabilita' ?
              Grazie.
              Ultima modifica di e39; 12-08-2020, 21:23.

              Commenta

              Sto operando...
              X