Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi RS6 450cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Audi RS6 450cv

    Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
    ...ma io non dico che fa schifo.. solo che l'Audi ha un indole più autostradale che pistaiola
    esatto .....
    LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
    Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

    Commenta


    • #22
      Re: Audi RS6 450cv

      Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
      certo un m3 va più forte , poi con la trazione posteriore è anche più divertente ....ma io non sottovaluterei così tanto l'audi .
      va piu forte di chi????
      della rs4????


      hahahaha ma dove vivi??
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

      Commenta


      • #23
        Re: Audi RS6 450cv

        Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
        va piu forte di chi????
        della rs4????


        hahahaha ma dove vivi??
        in italia

        vabbè capirai ...se la giocano( per questo sono state sempre rivali). comunque in pista penso sia più divertente un m3
        Ultima modifica di leo86; 15-04-2009, 14:38.
        LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
        Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

        Commenta


        • #24
          Re: Audi RS6 450cv

          Originariamente inviato da Pasq21 Visualizza il messaggio
          In famiglia abbiamo una A6 Avant 2.5 TDI quattro tiptronic presa nel 2003 sempre C5 e ad oggi dopo 150000km posso confermarti che è un'ottima ammiraglia da viaggio, mai un problema, in autostrada non senti niente e va come un treno solo che è bellissima confortevole veloce, ma sicuramente non è per niente agile
          Scusa se faccio un appunto ma il 2.5 TDI di quell'anno ha il fastidioso problema dell'usura degli alberi a camme, in pratica un difetto di fabbrica poi risolto piu avanti...

          Te lo dico perche un mio amico li ha appena cambiati, e se vuoi ti faccio una foto di come eran ridotti, cmq problema strarisaputo su quel motore e 2000 euro spesi...

          Altro problema è la pompa d'iniezione che rappresenta un incognita...

          Il grave secondo me è che sebbene il problema di mancata cementificazione agli alberi a camme sia strariconosciuto da VW, non si è mai prodigata di passare in garanzia tale intervento, anche se si tratta di vero e proprio difetto di fabbrica...

          Commenta


          • #25
            Re: Audi RS6 450cv

            La sagra delle stronzate, se uno vuole una sportiva non prende una RS6 che è una berlina veloce ma nulla di più, buona tenuta, ottimo tiro e grande comodità.

            Commenta


            • #26
              Re: Audi RS6 450cv

              Originariamente inviato da meganeproto Visualizza il messaggio
              Scusa se faccio un appunto ma il 2.5 TDI di quell'anno ha il fastidioso problema dell'usura degli alberi a camme, in pratica un difetto di fabbrica poi risolto piu avanti...

              Te lo dico perche un mio amico li ha appena cambiati, e se vuoi ti faccio una foto di come eran ridotti, cmq problema strarisaputo su quel motore e 2000 euro spesi...

              Altro problema è la pompa d'iniezione che rappresenta un incognita...

              Il grave secondo me è che sebbene il problema di mancata cementificazione agli alberi a camme sia strariconosciuto da VW, non si è mai prodigata di passare in garanzia tale intervento, anche se si tratta di vero e proprio difetto di fabbrica...
              Sei sicuro che un modello a fine cariera come il mio abbia tutti sti problemini?

              Erano anni ormai che vendevano il 2.5 TDI 180cv e secondo me sono tutti problemi che nel 2003 avevano già risolto, almeno spero visto che il boss ha deciso che deve durare almeno altri 6 anni.
              Scirocco 2.0 TDI ex140CV
              Mappa TPVRacing
              www.tpvracing.it
              by MandingoAz

              Commenta


              • #27
                Re: Audi RS6 450cv

                cosa c'entra il 2500 tdi con la rs6?

                ..."Le giuro maresciallo...avevo fatto solo un prima e seconda"......embè??potevi fa pure un terza quarta no???

                Commenta


                • #28
                  Re: Audi RS6 450cv

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  Che ve ne pare del modello vecchio di RS6? si trovano ottimi esemplari a 20000€ circa...dite che è un barcone oppure è una vera sportiva sotto l'abito di brava signora?
                  Diciamo che e' un incrociatore autostradale....motore spaventoso su una carrozzeria bella pesante...
                  Non l'ho mai guidato di persona ma sono salito da passeggero su quello di un conoscente e quando accelerava nonostante i 4 passeggeri spingeva da paura!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Audi RS6 450cv

                    Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
                    vedi che non stiamo parlando dell'audi 80

                    [qimg]http://img18.imageshack.us/img18/5697/16185910.png[/qimg]


                    AUDI RS6 CAPISCI?
                    Ei ei lasciamo l'audi 80! Che sul quel telaio con i vari accorgimenti sono state create due creature che si chiamano S2 e RS2!

                    Tornando in topic l'rs6 è una gran auto, comodissima e veloce.Attenzione anche a non confondere l's6 che è un aspirato (e che con il tiptronic non è un granchè) con l'RS6 che è un biturbo.
                    Ultima modifica di AudiS2; 18-04-2009, 21:28.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Audi RS6 450cv

                      Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio

                      RS2!

                      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X