Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinze maggiorate per Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pinze maggiorate per Punto GT

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    io intendevo quelle normali da 284mm..............quelle del T20 (o lancia K coupè) richiedono un altro tipo di lavoro perchè sono appunto un pò più complesse da adattare.............le flottanti da 284mm praticamente sono quasi le stesse di quelle di serie solo più grandi.

    per il resto è chiaro che il valore a questi pezzi lo dà il lavoro fatto dietro.............però purtroppo ormai è davvero raro trovare chi apprezza veramente questo valore.....e se vede una cosa semilavorata come nel tuo caso la snobba a priori.................io stesso stò vendendo un terminale omologato a 40 euro....manca solo un pezzetto di tubo per innestarlo sul centrale....ebbene chiunque nè fà una tragedia e lascia stare.

    per il discorso piastre cmq io le voglio realizzare più che altro perchè mi piace fare questo tipo di lavori (è anche il mio lavoro principale progettare e costruire).....è una specie di sfida
    per ora mi dovrò contentare delle pinze flottanti da 284mm che troverò allo sfascio.............per le brembo la vedo più difficile......magari le smonto dalla K coupè di un anziano che viene quà in vacanza
    le flottanti sarebbero quelle normali?
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

    Commenta


    • #32
      Re: Pinze maggiorate per Punto GT

      Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
      le flottanti sarebbero quelle normali?
      si

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #33
        Re: Pinze maggiorate per Punto GT

        fabryh quando provi a farle queste staffe??

        Cmq il prototipo si sa' che porta via tempo, ma una volta fatto quello se chi l'ha fatto ne fabbrica altre il costo sara' decisamente inferiore perche' dovra' solo copiare le prime

        E' sempre stato che la fase di progettazione e' la piu' impegnativa e questo in ogni cosa
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #34
          Re: Pinze maggiorate per Punto GT

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          fabryh quando provi a farle queste staffe??

          Cmq il prototipo si sa' che porta via tempo, ma una volta fatto quello se chi l'ha fatto ne fabbrica altre il costo sara' decisamente inferiore perche' dovra' solo copiare le prime

          E' sempre stato che la fase di progettazione e' la piu' impegnativa e questo in ogni cosa
          infatti è il mio lavoro

          l'ho detto ho ancora molte altre cose da fare più urgenti.......prima o poi troverò il tempo per dedicarmici.............è per questo che nn ho voluto prendere impegni con nessuno

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #35
            Re: Pinze maggiorate per Punto GT

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            infatti è il mio lavoro

            l'ho detto ho ancora molte altre cose da fare più urgenti.......prima o poi troverò il tempo per dedicarmici.............è per questo che nn ho voluto prendere impegni con nessuno
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

            Commenta


            • #36
              Re: Pinze maggiorate per Punto GT

              ma la staffa per i cerchi 284 o 304 sono le stesse? o no?
              NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

              Commenta


              • #37
                Re: Pinze maggiorate per Punto GT

                Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                ma la staffa per i cerchi 284 o 304 sono le stesse? o no?
                i 284 stanno nei cerchi da 15 i 305 minimo devi avere i 16...le staffe cambiano xke l'attacco delle pinze si sposta
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • #38
                  Re: Pinze maggiorate per Punto GT

                  Riesumo il post,dopo 10 anni spero che ancora qualcuno sia iscritto.. Quindi come é andata a finire.con quelle staffe??qualcuno si è fatto.il business?? [emoji23]

                  Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X