Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinze maggiorate per Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pinze maggiorate per Punto GT

    Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
    Il T16 ha dischi da 284mm e pinza monopistone flottante, il T20, Alfa GTA e altre hanno la pinza brembo 4 pompanti con disco da 305mm e le ultime GTA pinza 4 pompanti più grande (come quella Leon CupraR, FocusRs se non sbaglio e altre) e dischi da 330mm!

    Quelle che avevo io erano di una GTV 3.0tb ma identiche a 147GTA e CoupèT20!

    Le pinze della Delta Evo come dimensioni sono quasi uguali alle 4 pompanti del coupè T20/Alfa GTA ma sulla Delta montano con disco da 284mm (5 fori sulla Evo), cambia l'attacco al fusello che è ad interasse differente, montano anche quelle sulla GT ma chiunque abbia pinze della Delta Evo le fa pagare mooolto più che altre pinze come quelle del Coupè.
    io ho questi con disco da 305 x 28 , e sò che sono le stesse che dici di avere tu ? ma sembrano diverse
    e sò per certo che su un 17 normale non entrano ........
    Ultima modifica di Peppe.83; 21-04-2009, 21:19.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Pinze maggiorate per Punto GT

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      io ho questi con disco da 305 x 28 , e sò che sono le stesse che dici di avere tu ? ma sembrano diverse
      e sò per certo che su un 17 normale non entrano ........
      La GPA ha un impianto brembo di "generazione" succesiva alle altre pinze di cui parlavo, sono pinze sempre 4 pompanti ma ad attacco radiale, uguali a quelle della Clio RS3.
      Un disco da 305 sta tranquillamente nei 16" (es: coupè T20), ovviamente il cerchio deve avere un ET adeguato visto l'ingombro laterale che hanno le pinze a 4 pompanti, credo sia questo che intendessi con "sò per certo che su un 17 normale non entrano".

      Ad esempio sulla Punto GT quasi sicuramente bisogna montare dei distanziali altrimenti la pinza non ci sta, e altra cosa è da verificare che il cerchio abbia la parte interna del canale "piatta", alcuni cerchi la hanno bombata e quindi si riduce lo spazio per la pinza.

      Poi con pinze racing studiate apposta con ridotti ingombri si riescono a mettere dischi ancora più grandi a parità di diametro del cerchio.
      Con pinze stradali (Lancer 6) ho visto montato un disco da 302mm su un 15".
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

      Commenta


      • #13
        Re: Pinze maggiorate per Punto GT

        sì sì intendevo con ET molto molto basso ......... altrimenti la pinza non entra
        hai ragione, oggi ho visto quelle delle prime GTA e sono come le tua, ma sono a vista abbastanza più piccole delle mia, almeno come misure esterne
        Ultima modifica di Peppe.83; 22-04-2009, 21:55.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Pinze maggiorate per Punto GT

          3lowest ...se riesci a fartene fare anche + staffe io sarei interessato

          Commenta


          • #15
            Re: Pinze maggiorate per Punto GT

            Io ne ho una coppia ma sono da finire se vi interessano...
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

            Commenta


            • #16
              Re: Pinze maggiorate per Punto GT

              qualcuno ha le misure di queste staffe???
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • #17
                Re: Pinze maggiorate per Punto GT

                iIl primo che crea queste staffe si crea un piccolo business
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #18
                  Re: Pinze maggiorate per Punto GT

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  sì sì intendevo con ET molto molto basso ......... altrimenti la pinza non entra [qimg]http://img187.imageshack.us/img187/1057/spa0176.jpg[/qimg]
                  hai ragione, oggi ho visto quelle delle prime GTA e sono come le tua, ma sono a vista abbastanza più piccole delle mia, almeno come misure esterne
                  è da verificare che il cerchio abbia la parte interna del canale "piatta", alcuni cerchi la hanno bombata e quindi si riduce lo spazio per la pinza.

                  l'ET non c'entra niente
                  IO SONO IL CAPO ®

                  "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

                  http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Pinze maggiorate per Punto GT

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    iIl primo che crea queste staffe si crea un piccolo business
                    diciamo che mi stò adoperando.......però mi servirebbero le pinze sottomano per le misure..........e soprattutto il tempo per fare il tutto
                    per ora stò vedendo di trovare in uno sfascio le pinze normali ed il disco del coupè o simile da 280mm che già di per sè è un ottimo upgrade



                    per la cronaca...queste pinze le monta anche la lancia k coupè con cerchio da 15" e quindi disco da 280mm...........però trovare una k coupè allo sfascio è davvero difficilissimo
                    Ultima modifica di fabryh; 03-08-2009, 10:08.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Pinze maggiorate per Punto GT

                      Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
                      è da verificare che il cerchio abbia la parte interna del canale "piatta", alcuni cerchi la hanno bombata e quindi si riduce lo spazio per la pinza.

                      l'ET non c'entra niente
                      esatto.

                      infatti ad esempio la k coupè che ho menzionato ha dei cerchi con ET molto alto, canale piccolo ma internamente hanno spazio per la pinza

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X