Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

revisione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • revisione

    Ciao...non so se qualcuno sa aiutarmi ma ho un problema...due anni fa mi hanno ritirato il libretto della vespa perchè dall'81 non faceva la revisione ora che mi sono sistemato un po finanziariamente vorei far fare la revisione e recuperarlo...è possibile?posso andare in un centro qualsiasi per la revisione o devo per forza andare in motorizzazione?il mio libretto ce lo avranno ancora?

  • #2
    Re: revisione

    innanzitutto prima accertati che abbiano ancora il libretto
    poi vai a fare la revisione, dove non importa
    porti la ricevuta della revisione regolare alla polizia che ti rida' il libretto
    naturalmente hai pagato la multa a tempo debito vero?
    la revisione la tua vespa non deve farla dall''81, la revisione per i motorini/moto e' storia molto piu' recente...fai attenzione perche' la disinformazione puo' far si che ti sommino tutte le revisioni non effettuate, mentre vale solamente una mancata revisione in caso di fermo

    Commenta


    • #3
      Re: revisione

      grazie mille della risposta!!si si cmq la multa l'ho gia pagata purtroppo...ben 300euro...tra un pò i vigili potrebbero mettere il mio nome sulle loro macdchine...

      Commenta


      • #4
        Re: revisione

        Originariamente inviato da sveltino54 Visualizza il messaggio
        grazie mille della risposta!!si si cmq la multa l'ho gia pagata purtroppo...ben 300euro...tra un pò i vigili potrebbero mettere il mio nome sulle loro macdchine...
        la multa la devi pagare a priori purtroppo..
        posso chiederti perche' 300€? quand nel 2004 li ritirarono a me per lo stesso motivo, pagai 150€ circa per mancata revisione a motoveicolo, posso capire un po' di aumento, ma il doppi no...

        non e' che ti hanno sommato 2 mancate revisioni?

        Commenta


        • #5
          Re: revisione

          non ne ho idea sai...ma penso che sonon proprio i vigili che mi hanno preso di punta perche è da quando avovo 15 anni e ho elaborato il motorino mi hanno etichettato e visto che il paese è piccolo....

          Commenta

          Sto operando...
          X