Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

    Ho trovato un paio di offerte interessanti per entrambe sia per prezzo, annata e chilometraggio, ovviamente totalmente originali...cosa scegliere?
    Sono profondamente indeciso...

    Mi affido quindi a voi nella speranza di operare la scelta più opportuna

    Vi prego di non votare solamente il sondaggio ma di motivare RAZIONALMENTE la cosa (niente fanboy&bimbiminkia please)
    44
    Peugeot 206 Rc
    34.09%
    15
    Renault Clio RS 182
    65.91%
    29
    Siamo corridori in una gara senza vincitori,
    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

    (BY ME)

  • #2
    Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

    Clio tutta la vita!

    Piu prestazioni piu stabilità piu bella ... Il curriculum rallystico parla da se
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

      rs 172

      il 182 ha gli scarichi tamarri
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

        Io sono di parte, comunque concordo con il pensiero dell'utente FabiA59 ()...
        Scherzi a parte due ottimi mezzi, entrambi figli di una filosofia simile...
        Per il resto, personalmente, ho sempre preferito la Clio proprio per la sua tradizione...
        Dovresti chiedere all'utente Raptor che ha avuto prima una 182 (andata distrutta, mi pare) e poi la RC...

        Se vuoi ti vendo la mia 182...

        P.S. Non dare ascolto a EsseErre46.
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

        Commenta


        • #5
          Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

          na civic no?
          -non riesco a sentirvi ho una banana nell'orecchio-

          -se qualcuno cerca di mettertelo in quel posto non ti agitare... potresti fare il suo gioco-

          Commenta


          • #6
            Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

            182. già solo il poter attingere al catalogo Renault Sport, con tutti i pezzi gruppo N direttamente in concessionario dovrebbe farti prendere la decisione
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • #7
              Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

              clio clio...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

                assolutamente clio....non sò dirti come vanno perchè non ci sono stato mai nè su l una nè su l altra.....ma il repertorio di pezzi è piu vasto per la clio..e poi è molto piu bella. blu è un sogno...
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #9
                  Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  182. già solo il poter attingere al catalogo Renault Sport, con tutti i pezzi gruppo N direttamente in concessionario dovrebbe farti prendere la decisione
                  la 182 in N nn è omologata...la 172 ha tutto
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scelta tra Peugeot 206 Rc & Renault Clio Rs 182 - Pregi e difetti di entrambe

                    Originariamente inviato da pelvius Visualizza il messaggio
                    na civic no?
                    abito in montagna...il vtec è bellissimo come motore ma tra i tornanti non ce lo vedo proprio
                    Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                    (BY ME)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X