Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 32 - De louâ no l'è mai diventòu ricco nisciun

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 32 - De louâ no l'è mai diventòu ricco nisciun

    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    apparte una ruota / nn si vede granchè

    e nn lo ho ancora scaricate
    Paoligno, visto che è il tuo compleanno apri il 3D
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

    Commenta


    • Re: GdC 32 - De louâ no l'è mai diventòu ricco nisciun

      Sto facendo un giro sul 3D Porsche...

      Ma per avere Porsche 993 a 24 anni o Turbo a 26, basterà che vada a battere in C.so Perrone?

      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • Re: GdC 32 - De louâ no l'è mai diventòu ricco nisciun

        fabia passami il titttolo


        @ale...c.so perrone + tua ricch(I)ezza = carrera GT
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • Re: GdC 32 - De louâ no l'è mai diventòu ricco nisciun

          Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          @ale...c.so perrone + tua ricch(I)ezza = carrera GT
          Beh, effettivamente...

          Che spettacolo è 'sto video?!

          YouTube - Inspired Bicycles - Danny MacAskill April 2009
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

          Commenta


          • Re: GdC 32 - De louâ no l'è mai diventòu ricco nisciun

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            fabia passami il titttolo


            @ale...c.so perrone + tua ricch(I)ezza = carrera GT
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=4911
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • Re: GdC 32 - De louâ no l'è mai diventòu ricco nisciun

              Studente universitario

              Il Secchione (aka Bimbo Malato)

              Incubo dei professori, il Secchione, talvolta chiamato bimbo malato, è sempre presente a lezione, in prima fila. Presenta un quaderno degli appunti diverso per ogni materia e suole interrompere la spiegazione del docente con domande improbabili, la cui risposta a nessuno importa, nemmeno al professore. Risponde sempre alle domande poste dal docente, anche quelle retoriche, interrompendo così la lezione circa ogni 2 minuti. Sono frequenti i casi in cui alla fine di quest'ultima, quando tutti sono ormai pronti per tornare a casa, il Secchione chieda un chiarimento riguardo l'ultima parte di spiegazione, costringendo l'insegnante a ripetere l'argomento con immancabile bestemmia generale degli altri studenti. Terminata la lezione, il Secchione si avvicina alla cattedra per interloquire con il professore in merito agli argomenti del giorno (ma la conversazione può sfociare anche nella crisi economica del Perù), spesso facendo perdere il treno o l'aereo al docente o facendogli prendere una multa che avrebbe potuto evitare se fosse arrivato alla macchina due minuti prima. Il Secchione va a parlare frequentemente con il professore anche durante l'orario di ricevimento e spesso sono vani i tentativi di quest'ultimo di nascondersi o di fingersi morto a terra.

              Il Secchione inizia a studiare una materia almeno sei mesi prima della data dell'appello. Studia ogni parte del libro senza tralasciare nulla, nemmeno la pagina dei ringraziamenti e si presenta all'appello in anticipo e in ottima forma. Trovandoselo davanti, il professore esasperato prova spesso un impulso omicida, che placa dando sfogo alla sua bastardaggine all'esame. Pone così al Secchione ogni tipo di domanda, da quella più semplice a quella più assurda, come "Sapresti dirmi quante volte ho usato la lettera "t" da quando mi sono seduto?" , e quando finalmente trova la domanda a cui il Secchione non sa rispondere prova un piacere perverso misto tra un orgasmo e lo schiacciamento di un punto nero.


              Il Cazzeggiatore IO

              Quando può evita di andare a lezione, ma se la frequenza è obbligatoria si limita a portare la sua presenza fisica in aula. Tuttavia la sua testa è ben altrove. Spesso i professori ignorano la sua esistenza e quando se lo trovano davanti agli esami sono convinti di vederlo per la prima volta. Il Cazzeggiatore ha una soglia di attenzione che varia dai 30 secondi ai 2 minuti, dopodiché, pur di non ascoltare ciò che dice l'insegnante, si distrae con qualsiasi mezzo. Ecco i principali passatempi del Cazzeggiatore:

              * disegnare sul quaderno degli appunti;
              * contare le mattonelle dell'aula;
              * costruire una fortezza con le caccole del naso;
              * giocare al solitario con delle carte appositamente disegnate sul quaderno degli appunti;
              * giocare a "Nomi, cose, città" con un altro esemplare della stessa specie seduto vicino;
              * osservare attentamente la traiettoria di una mosca che vola;
              * realizzare degli origami;
              * autolesionarsi con penne, righe o oggetti simili (alcuni esemplari possono infatti presentare discrete tendenze Emo);
              * rollare erba;
              * contarsi le dita, anche quelle dei piedi;
              * masturbarsi tramite apposita tasca bucata dei pantaloni
              * autoipnotizzarsi.

              Ovviamente il Cazzeggiatore a fine semestre non ricorderà un bel niente di tutto quello spiegato durante le lezioni e si ritroverà in condizioni del genere:

              "Ciao Luca, a che punto sei con l'istologia?"

              "Ma che roba è?!"

              Il Cazzeggiatore inizia a studiare la materia interessata in un arco di tempo prima che varia dalle due settimane al giorno antecedente, ed è così costretto a ritmi di studio inimmaginabili; spesso la quantità di informazioni lette tutte d'un fiato è tale che alla fine ricorderà soltanto il nome degli autori del libro. All'esame il Cazzeggiatore tenta di rispondere alle domande poste dal professore in modo stentato e molte volte con frasi senza un nesso logico.

              Ecco alcuni esempi di esame di un Cazzeggiatore:

              * Professore: "Mi parli dell'effetto tampone dell'emoglobina."

              Cazzeggiatore: "Si, certo... Ehm, il tampone... No... Cioè... L'emoglobina svolge un effetto tampone nell'organismo, perché il sangue scorre nelle vene e arriva ai polmoni, dove si ossigena e passa nelle arterie ed entra nelle cellule e poi il fegato le depura e allora il colesterolo entra in circolo e poi viene l'ictus al cervello, che una volta mio cugino ci ha avuto la mononucleosi."

              * Cazzeggiatore: "L’emoglobina esercita un’importante azione tampone che diventa più efficace quando cede l’ossigeno, il che si verifica proprio quando viene prodotta l’anidride carbonica. Le proteine del plasma che hanno una debole capacità di legarsi con l’anidride carbonica hanno anch’esse un’azione tampone."

              Professore: "Quello che lei ha detto è corretto, ma io le avevo chiesto i principi della meccanica classica..."

              Cazzeggiatore: "Ma questo non è l'esame di biochimica?"

              Professore:: "Ma quando mai? Questo è l'esame di fisica!"

              Diversamente che a lezione, il Cazzeggiatore è molto attivo nei festini studenteschi.
              ______________

              Il Carlone

              Categoria presente soprattutto al primo anno di facoltà tecniche come architettura o design, il carlone è quello per il quale la precisione è un optional - e che quindi appunto, fa le cose "alla carlona" o più elegantemente alla "cazzo di cane". Questa sua abilità è visibile soprattutto nella cura che ci mette a preparare le sue tavole, siano esse a mano o al cad. Tali opere d'arte sono caratterizzate soprattutto da:

              * Scale con alzate di 40 cm e pedate di 17
              * Muri strutturali spessi 10 cm e muri interni spessi 40
              * Muri disegnati come linee
              * Finestre al posto delle porte
              * Linee tutte dello stesso spessore.
              * Oggetti in 3d che volano ciascuno su un piano diverso
              * Blocchi in 2d che, fuori dalla loro sede, spiccano in tutto il loro splendore ai confini dell'universo

              Se fatte a mano:

              * Assonometrie disegnate come prospettive
              * Un unico disegno nel quale venogno utilizzate 50 scale diverse
              * Tracce di squadrette sporche di matita
              * Proiezioni ortogonali con linee che si restringono fino a sembrare triangoli, o che si allargano fino a trasformarsi in trapezi.
              * Prospettive disegnate come assonometrie
              * Tavole macchiate per l'uso sistematico della matita sbagliata
              * Matita ripassata con una china sbavata e spessa come un tronco d'albero
              * Tratto di matita così peloso che a confronto un istrice sembra una pista di pattinaggio

              ma soprattutto

              Tavole spesso menzionate, decorate e fotografate da riviste come "L'Italia Contadina" e "Ah, i lavori di campagna di una volta!" alla voce "Aratura", per i profondissimi, perfetti solchi che la matita sbagliata lascia irrimediabilmente.

              Il Carlone inoltre nel prendere le misure e riportarle su carta ha una percentuale di errore pari a 99.9. Per creare i suoi capolavori impiega il doppio del tempo di uno studente normale, e quando a revisione presenta al prof il frutto delle sue fatiche viene automaticamente ricacciato a casa. Ma il Carlone non si perde d'animo: torna a casa, impugna il bianchetto coprex e comincia a ritoccare gli errori delle sue tavole con la pazienza di un restauratore. E se il prof lo ricaccia ancora una volta, pazienza!


              Il Rivoluzionario

              Detto anche "Disobbediente" (o Figlio di su...bbidiente), l'appartenente a questa categoria crede fermamente di poter cambiare il mondo, iniziando da piccoli gesti come, ad esempio, fumare le canne. È noto infatti che la liberalizzazione della Cannabis è uno dei traguardi più importanti dell'umanità, subito prima della pace nel mondo. Il Rivoluzionario è contro la globalizzazione, ma il suo vestiario è composto per il 90% da marche straniere, tra cui spiccano le scarpe, rigorosamente Converse, Adidas o Nike e, a puro titolo folkloristico, un eskimo e barba lunga se maschio, oppure una kefiah stretta al collo nel caso di una femmina. Vive di motti senza alcun significato, ma a cui lui crede fermamente, come:

              * Hasta la victoria, siempre!
              * Cuba libre!
              * Un altro mondo è possibile!
              * Fuck the system!
              * Yankees go home!
              * Via Israele dalla Palestina!


              Il suo obiettivo è chiaramente quello di sovvertire il sistema, anche all'università. È contrario ad ogni cosa stabilità dalla facoltà o dai professori, i nemici principali, sopratutto se rivestono anche cariche burocratiche. Organizza manifestazioni e scioperi per qualsiasi cosa, anche quelle che non lo riguarderebbero minimamente, ma che invece lui ha molto a cuore, come la liberazione del Tibet o l'introduzione di una tassa di 1$ per l'utilizzo dei bagni pubblici nel Guatemala. Spesso, per sostenere le sue cause, richiede dei contributi economici dagli altri studenti. Ecco una scena tipo:

              Rivoluzionario: "Ehi amico, stiamo raccogliendo dei fondi per sostenere i cani poveri del Burundi, ti saremmo grati se potessi contribuire anche tu... anche con una cifra simbolica, è una cosa a cui teniamo molto! La gente soffre a causa di questo sistema del cazzo! Amico, dobbiamo essere noi a cambiarlo! Allora?"

              Studente X: "Ehm... Sì... È già la quinta volta però, oggi, che vengo fermato per delle offerte..."

              Rivoluzionario: "Amico, qui non si tratta soltanto dei cani poveri del Burundi, si parla dei Sistema, di andare contro di Loro, che ci vogliono governare! È una questione di Democrazia e di Libertà! Accettiamo anche un'offerta simbolica!"

              Studente X [tirando fuori una moneta da 50 centesimi]: "Ho solo 50 cent., se no avrei 50€ euro interi, ma non mi pare il cas..."

              Rivoluzionario [strappandogli di mano la banconota da 50€]: "Tranquillo, abbiamo il resto!"

              Studente X: "Ah, sì? Che fortuna... beh, allora dono 2... [vede lo sguardo schifato del Rivoluzionario] ok, dono 5€."

              Rivoluzionario: "Amico, visti i jeans che porti credo che potresti fare di più..."

              Studente X: "Va beh, dai, facciamo 15..."

              Rivoluzionario: "Quello prima di te ne ha donati 20!"

              Alla fine lo studente donerà 50€ per levarsi il Rivoluzionario dai coglioni.

              Impegnati in tutte le loro battaglie, di solito i disobbedienti non sono molto proficui a livello di studio e mantengono la media di una materia ogni 2/3 anni.
              Il Rivoluzionario standard vive da mantenuto a casa dei genitori, i quali pagano fiori di quattrini per farlo studiare, e preferisce usare il denaro ricevuto per l'abbigliamento e per presentarsi puntuale al tesseramento annuale di Rifondazione Comunista.

              La Seduttrice

              Di solito di bella presenza (ma anche no), la Seduttrice tenta di passare la materia con un escamotage, ovvero dandogliela al Professore. Spesso le appartenenti a questa categoria trovano difficoltà persino a contarsi le dita delle mani (devono farlo in due riprese) e hanno un Q.I. pari o inferiore a quello di uno scaldabagno.

              La Seduttrice si presenta a lezione con vestitini succinti e cerca ogni pretesto per attaccare bottone con l'insegnante. Si mostra in atteggiamenti provocanti e lancia battutine ambigue, quali "Sa', professore, sono una brava massaia... scopo sempre a terra, ma anche a letto va bene!". Dopo gli innumerevoli tentativi di seduzione, alla fine il docente capisce che la ragazza ci sta, e allora si presentano le seguenti situazioni:

              * il professore è gay. Ogni tentativo della ragazza sarà vano;
              * il professore accetta la proposta della Seduttrice. La ragazza, che di solito non sa comporre una frase contenente più di tre parole, otterrà inspiegabilmente 30 e lode;
              * il professore mostra solidità morale, oppure è semplicemente un bastardo. In questo caso si presenterà una situazione del genere:

              Seduttrice: "Professore, io per passare la sua materia sarei disposta a TUTTO!"

              Professore: "A tutto?"

              Seduttrice: "Sì, a TUTTO!!"

              Professore: "Ma proprio a TUTTO?"

              Seduttrice: "Sì, sì, a TUTTO!"

              Professore: "Anche a studiare?"



              Lo Studente-lavoratore

              Costui non ha capito un cazzo dell'università e butta nel cesso i migliori anni della sua vita facendosi un culo quadro. È animato da un profondo spirito di indipendenza e vuole (o deve) quindi mantenersi da solo, o comunque trovare i soldi per partecipare a tutti gli effetti alla vita universitaria, in modo da non sentire più i genitori lamentarsi delle spese sostenute per causa sua. Inizialmente la sua idea di lavoro è quella di segretario in un'agenzia di modelle o di amministratore di perizomi in un Night club, ma successivamente si accorgerà che gli unici lavori disponibili sono:

              * cameriere sottopagato in un locale gay;
              * lavatore di scale nei condomini;
              * operatore in un call center a luci rosse e con contratto di lavoro a progetto;
              * manichino umano nei negozi;
              * concorrente al Grande Fratello o come non famoso all'Isola dei Famosi;
              * venditore ambulante di enciclopedie e di nonciclopedie;
              * venditore ambulante di ano se maschio o anche di vagina se femmina.

              Di solito l'ultima opzione è quella più redditizia e quindi scelta più di frequente. Può tuttavia presentare degli inconvenienti, quali bruciore e altri problemi di poca importanza.

              Lo Studente-lavoratore affronta così la vita lavorativa, ma allo stesso tempo deve continuare a studiare e frequentare le lezioni. Di solito finisce per non avere il tempo nemmeno di soddisfare i suoi bisogni fisiologici o di spendere i soldi che ha guadagnato. Il suo rendimento universitario ha un ribasso del 1500%: dorme a lezione, agli esami si presenta preparato quanto Flavia Vento in fisica quantistica e negli scritti l'unica sua risposta corretta è quella in corrispondenza della casella "Nome e Cognome" (a volte nemmeno questa).
              Studente-lavoratore all'ultimo stadio.

              Lo stress prodotto da questi ritmi di vita intensi può sfociare in:

              * epilessia;
              * licantropia clinica;
              * zoofilia;
              * sindrome del caps lock;
              * infarto del miocardio e del tuocardio;
              * sindrome di Erika & Omar;
              * gravidanza isterica;
              * elevato contenuto ematico di sperma;

              Sono frequenti i casi in cui uno Studente-lavoratore si evolva in pazzo omicida o più semplicemente in un aficionado, noto anche col nome di Pluribocciato.
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

              Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

              Commenta


              • Re: GdC 32 - De louâ no l'è mai diventòu ricco nisciun

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=262833

                l'ho aperta
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: GdC 32 - De louâ no l'è mai diventòu ricco nisciun

                  http://iltirreno.gelocal.it/multimed...e/5878979/1/12
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X