Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

    ciao a tutti ho la possibilità di scegliere tra queste dur auto cosa prendo?

    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

    2 auto completamente diverse.....dipende dalle tue esigenze

    io andrei di T20

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • #3
      Re: fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

      Esteticamente hanno ancora il loro fascino. Preferisci turbo o aspirato di grossa cilindrata? Se per te uno vale l'altro, prendi quella messa meglio.

      Io forse cercherei la gtv...magari però il 2.0 V6 turbo. Se ancora se ne trovano messi bene....
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #4
        Re: fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

        beh, 2 gran belle macchine......io ti consiglierei il 20v in quanto sono un'amante delle auto turbo, e anche se poi vuoi andare a metterci le mani sopra ti permette molta più elaborazione di un qualsiasi altro motore aspirato. Da stock le prestazioni sono pressocchè uguali, dovrebbero raggiungere entrambe i 250km/h e accellerare da 0-100 in meno di 6,5 sec, ma a mioa vviso il GTV dovrebbe avere una tenuta migliore, del coupè non me ne han mai parlato bene per quanto riguardava la tenuta di strada, invece son stato sul GTV da passeggero e come tutte le Alfa sembra essere ioncolltata alla strada
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • #5
          Re: fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

          Pure io amo il turbo, amo il 2.0 20V turbo, amo pure il Fiat COupe'...

          Pero' non ci son santi, il 3.2 V6 alfa e' un mito di motore, 250 cv e un sacco di coppia...un sound da paura (tra l'altro il GTV con quel motore e' piu' recente molto piu' recente di un coupe' 20V)

          Sceglierei il GTV ad occhi chiusi!

          Commenta


          • #6
            Re: fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

            Ma hai 15 anni?
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #7
              Re: fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Ma hai 15 anni?
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • #8
                Re: fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                Pure io amo il turbo, amo il 2.0 20V turbo, amo pure il Fiat COupe'...

                Pero' non ci son santi, il 3.2 V6 alfa e' un mito di motore, 250 cv e un sacco di coppia...un sound da paura (tra l'altro il GTV con quel motore e' piu' recente molto piu' recente di un coupe' 20V)

                Sceglierei il GTV ad occhi chiusi!



                il motore dell'alfa entusiasma....ma basta nulla al t20 per entusiasmare di piu'....anche uno scarico....il rumore "zoppo" del 5 cilindri e' stupendo
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

                  Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio



                  il motore dell'alfa entusiasma....ma basta nulla al t20 per entusiasmare di piu'....anche uno scarico....il rumore "zoppo" del 5 cilindri e' stupendo
                  verissimo, pero' appunto se ci metti lo scarico al 3.2...
                  sono un estimatore di entrambi i motori, ma ti giuro questo e' l'unico caso in cui sceglierei aspirato, QUELL'ASPIRATO, piuttosto di un turbo, anche di QUEL TURBO.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat coupè 2.0 20v turbo o alfa romeo gtv 3.2 24v v6?

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ho la possibilità di scegliere tra queste dur auto cosa prendo?
                    visto che si parla di auto usate non più di primo pelo... tra le due, io prenderei quella che costa meno ed è messa meglio.

                    per curiosità: come sono (più o meno) le valutazioni delle due auto in questione ????
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X