Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate dell'x6 :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne pensate dell'x6 :-)

    ma perche su sto fotrum quando si dice qulache cosa sui gusti personali c'è sempre gente che va a finire litigando insultando...non si dovrebbe solo scambiare pareri...o addirittura scambiarsi consigli?
    Ultima modifica di sveltino54; 21-04-2009, 12:17.

  • #2
    Re: che ne pensate dell'x6 :-)

    perchè c'abbiamo la coda di paglia! E se uno inizia con una cosa infinitesimamente offensiva quello dopo rilancia e così via fino alle botte

    Comunque:
    ODIO I SUV!!!



    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: che ne pensate dell'x6 :-)

      ma nell'altro post si sono insultati per 5000 messaggi che non lo vedo piu'?

      anch'io esprimento la mia opinione ho avuto da ridire con qualcuno (drox) ma a parte un po' di fegato marcio abbiamo capito reciprocamente le basi e il significato dei nostri pensieri, il tutto con educazione e comunque abbondantemente entro i limiti...

      Commenta


      • #4
        Re: che ne pensate dell'x6 :-)

        ma perchè hai aperto un nuovo 3d identico a quello chiuso? Se i mod lo hanno chiuso (momentaneamente) ci sarà stato un motivo, no?

        Commenta


        • #5
          Re: che ne pensate dell'x6 :-)

          solo per buttarla un pò sul ridere dai...alla fine non ha senso litigare per certe cose...

          Commenta


          • #6
            Re: che ne pensate dell'x6 :-)

            Originariamente inviato da sveltino54 Visualizza il messaggio
            solo per buttarla un pò sul ridere dai...alla fine non ha senso litigare per certe cose...
            si, lo sò, non ti dò torto, ma se i mod hanno chiuso un 3d non credo sia il caso di aprirne un'altro identico....se tutti facessimo così sarebbe una totale anarchia........ non credi?

            Commenta


            • #7
              Re: che ne pensate dell'x6 :-)

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              si, lo sò, non ti dò torto, ma se i mod hanno chiuso un 3d non credo sia il caso di aprirne un'altro identico....se tutti facessimo così sarebbe una totale anarchia........ non credi?
              Si...effettivamente hai ragione...non ci avevo pensato...solo che alla fine non so se è solo un caso ma ogni volta che apro un 3d vedo paginate di insulti prima di arrivare a leggere qlk cosa di interessante...e cercavo solo di capirne il motivo....

              Commenta


              • #8
                Re: che ne pensate dell'x6 :-)

                Originariamente inviato da sveltino54 Visualizza il messaggio
                Si...effettivamente hai ragione...non ci avevo pensato...solo che alla fine non so se è solo un caso ma ogni volta che apro un 3d vedo paginate di insulti prima di arrivare a leggere qlk cosa di interessante...e cercavo solo di capirne il motivo....


                allora prova ad aprire un 3d intitolato "Punto GT vs Clio RS" e vedrai cosa riesci a scatenare

                Commenta


                • #9
                  Re: che ne pensate dell'x6 :-)

                  Apriamo un thread "la lancia delta fa schifo..." mi sa che provochiamo una guerra nucleare.... HEHEHEHE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che ne pensate dell'x6 :-)

                    mi non mi ci far pensare...perfortuna non c'è nome e cognome senno si vanno a prendere a casa...si investono a vicenda...però è vero...e io che pensavo che al grande fratello fanno tutta scena a litigare...allora è vero che siamo cosi permalosi e irruenti(non so cosa vul dire ma lo scrivo ugualmente perchè suona bene)...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X