Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao complimenti per il lavoro ma qualche dato di ripresa e accelerazione?

    Commenta


    • E coppia anche!

      Commenta


      • Re: [WIP] Preparazione Supra stradale > 500cv

        Nessun dato strumentale su ripresa e accelazione, prima di fare la centralina avevo rullato 440cv e 48kgm di coppia, a culometro sono aumentati di un pò, appena monto pompa benzina, iniettori, rail maggiorato,ecc rimappo a 1,3bar e la rullo.

        Commenta


        • Re: [WIP] Preparazione Supra stradale > 500cv

          E due gomme slick dietro
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: [W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

            Ammazza so passati 4 anni......in cui sono successe tante cose, ma la Supra è sempre con me, e da 1 annetto o due sono sopra i 500cv che mi ero ripromesso , cambiata elettronica, turbo, pompa benzina, linee benzina, regolatore prex benzina, iniettori maggiorati 870cc, e un sacco di altre cosette, ora a 1,3bar è abbastanza spaventosa, ed è come sempre work in progress

            Lo so che oltreoceano e su youtube è pieno di supra da 1000-1500cv e miei 500 sembrano spiccetti, ma la macchina è una bestiaccia da portare e ogni volta che l'accendo è sempre una goduria.
            Se posso riaggiorno il thread con un pò di foto, intanto un test con il launch control della nuova ecu, mappata e montata sempre da me.


            Commenta


            • Re: [W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

              Complimenti !
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

                Un po degli aggiornamenti di questi ultimi 2-3 anni (i principali)

                Impianto benzina completo RKS, pompa 450lph, portapompa,linee maggiorate treccia acciaio/teflon AN-10 andata e AN-8 ritorno, regolatore Malloy, iniettori RC 875cc, rail iniettori maggiorato, paracolpi linee benzina custom in acciaio inox, internamente con supporto in neoprene per le vibrazioni










                E poi finalmente sono passato ad una standalone, fortunamente con cablaggio semi-plug and play, la pinnatura l'ho dovuta rivedere e ampliare per ulteriori sensori, ecc. Ha molte feature (funzionanti!) come antilag, ritardo dei tempi di anticipo in caso di battito in testa, controllo della carburazione (anche qui, se smagrisci troppo in boost taglia boost e aumenta la mandata benzina) ,launch control, boost controller, e connessione bluetooth per la telemetria dei parametri monitorati. La curva di apprendimento è molto piu complessa rispetto ad una piggyback ma sono riuscito a fare una mappatura abbastanza affidabile (sempre molto conservativa su tempi di anticipo e carburazione).





                Commenta


                • Re: [W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

                  E infine sua maesta, nuovo turbo per la pupa, Borg Warner S366sx-e, una bella bestia che fà sembrare il T67 piccolino Montata anche Bov HKS Ssqv IV, piu resistente della precedente a pressioni superiori.








                  Ultima modifica di blitz; 08-02-2018, 23:30.

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

                    Per chiudere la carrellata, nuova Air catch can modificata ad hoc, a breve con collegamento anche al copripunterie di aspirazione.




                    E una foto del vano motore semicompleto (dovevo ancora montare la catch can)





                    Ma come tutte le cose in evoluzione ho nuovi progetti per il 2018, con questo turbo la curva di coppia e potenza si è spostata ulteriormente in alto, cosi per sfruttarla al massimo e liberare il craaken







                    Ho preso alberi a camme tomei poncams , Coilover tein flex z, frizione bidisco Os giken TR2CD che sono gia a casa, in attesa di molle valvola e piattelli in titanio Brian Crower, e qualche altre cosettina (iniettori Injector Dynamics 1050cc, ecc.) per poter girare un pò piu in alto e sfruttare appieno la vettura dai 4000 ai 7500/7800giri. Road to 600hp

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

                      Bravo Blitz! Bella maghena da guerra!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X